Hotels.com, sito leader nella prenotazione di hotel online, ha lanciato Hotels.com Rewards: il nuovo programma di fidelizzazione, basato sull’evoluzione del celebre Welcome Rewards®, grazie all’introduzione delle “Tariffe Segrete”. Gli iscritti a Hotels.com Rewards, infatti, possono approfittare di un doppio benefit: oltre ad ottenere una notte gratis* ogni 10 prenotate sul sito in quasi 200.000 strutture disponibili in tutto il mondo senza limitazioni di date, ora possono avere accesso alle “Tariffe Segrete”: una novità che si aggiunge allo storico programma di fidelizzazione di Hotels.com che permette ai clienti di ottenere prezzi ancora più vantaggiosi.

Gli utenti che aderiscono a Hotels.com Rewards possono approfittare di una vasta selezione di offerte competitive per soggiornare in hotel, molte delle quali non sono disponibili sui siti di comparazione. Le Tariffe Segrete offrono agli iscritti migliaia di tariffe speciali negli hotel delle migliori destinazioni del mondo. I membri che avevano aderito a Welcome Rewards sono stati automaticamente iscritti al nuovo programma e continueranno a guadagnare notti gratis senza modifiche al proprio account o alle notti accumulate.

Per avere accesso alle Tariffe Segrete, gli utenti possono semplicemente iscriversi alla newsletter di Hotels.com, scaricare la pluripremiata applicazione per mobile di Hotels.com o/e aderire gratuitamente al nuovo programma di fidelizzazione.

Continuiamo a cercare nuove strategie per migliorare i servizi che offriamo ai nostri clienti –  ha affermato Clive Peoples, vice presidente del customer marketing di Hotels.com – Il programma Tariffe Segrete offre la possibilità di avere accesso a tariffe ancora più vantaggiose destinate ai membri, fruitori della nostra applicazione e iscritti alla newsletter, con offerte che superano i siti di prenotazione online.

Il programma di fidelizzazione di Hotels.com conta più di 15 milioni di membri e ha regalato più di 3 milioni di notti gratis. I membri del programma Hotels.com Rewards possono avere accesso alle Tariffe Segrete e utilizzare le notti gratis a disposizione, attraverso l’applicazione mobile di Hotels.com o tramite PC.

Info: http://it.hotels.com/hotel-rewards-pillar/hotelscomrewards.html.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: