Viaggiare News
In valigia - News

Columbia per tutte le attività indoor

Columbia ha sviluppato capi e calzature per tutte le attività indoor, riconosciuti a livello mondiale.

Per affrontare al meglio queste attività Columbia consiglia innanzitutto una forte protezione contro i nocivi raggi UV e un sistema per la rimozione dell’umidità per evitare il disagio del sudore sulla pelle.
Entrambe le situazioni vengono risolte brillantemente con i capi Columbia: la prima sfrutta la tecnologia Omni-Shade® che aggiunge ai prodotti un effettivo schermo solare bloccando l’interno spettro dei dannosi raggi UV, mentre per allontanare velocemente il sudore per una rapida evaporazione spicca la tecnologia Omni-Wick® e Omni-Wick®EVAP.
A queste fantastiche tecnologie si affianca Omni-Freeze®Zero, l’ultima sensazionale tecnologia in grado di contrastare il caldo, anzi di sfruttarlo, per regalare un pieno di freschezza e benessere senza precedenti.
Questo avviene perché all’interno del tessuto sono stati incorporati piccoli cerchi visibili per concentrare un agente refrigerante direttamente a contatto con la pelle. In questo modo nel momento in cui si inizia a sudare si innesca una reazione chimica: come piccole borse del ghiaccio i cerchietti si espandono e iniziano a raffreddare, creando una sensazione di freschezza che dura a lungo. Il refrigerio è continuo purchè ci sia il sudore!
Una T-shirt tecnica super-raffreddante, elasticizzata, morbida e leggera, e dispone di protezione solare e della tecnologia di raffreddamento leader di settore, Omni-Freeze Zero, che reagisce con il sudore per abbassare la temperatura del materiale e mantenere freschi durante le intense attività aerobiche dinamiche.
Infine anche lo Zaino Half Track: uno zainetto resistente per tutto il giorno con sistema idrorepellente e anti-macchia avanzato, scomparto imbottito per laptop da 15″, organizer interno, bande di compressione e pettorale con fischietto d’emergenza.

www.columbiasportswear.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Venezia la più ricercata dagli stranieri mentre la Puglia conquista gli Italiani

anna.rubinetto

Alla centrale Enel di nove, capolavoro di archeologia industriale, gli incontri finali di “comodamente paesaggi parole festival”

claudia.dimeglio

Per il Brasile la Coppa del Mondo sarà un affare

redazione1
Please enter an Access Token