Viaggiare News
News tecnologia

Lastminute.com: 1° maggio 2015, Expo o fuggi?

lastminute.com, campione nel settore dei viaggi e delle vacanze all’ultimo minuto, ha pensato di accontentare i più nazionalisti che non vorranno perdersi l’evento dell’anno a Milano,  ma anche chi deciderà di fuggire dalla preannunciata folla dell’inaugurazione dell’Esposizione Universale verso mete alternative!

Il 1° maggio quest’anno segna una data chiave per la primavera degli italiani! Non solo sarà l’occasione per concedersi un pò di meritato riposo per affrontare al meglio gli ultimi sforzi lavorativi prima del break estivo, ma sarà anche l’apertura in grande stile di un evento unico, l’Expo!

E allora cosa fare e come organizzarsi per uno dei pochi weekend lunghi che ci concederemo quest’anno?

MILANO – In occasione del lancio di Expo 2015, lastminute.com promuove straordinarie offerte per soggiornare nella città della moda italiana. Un’occasione unica e da cogliere al volo per poter assistere all’evento che catalizzerà l’attenzione del mondo e attirerà visitatori da ogni angolo! – Hotel 4* a partire da €55.00 solo su http://www.it.lastminute.com/hotel/milano.html.

BERLINO – Decisamente una delle città più in voga del momento e allora perchè non approfittare del lungo weekend di primavera per visitarla? Partendo dalle attrazioni principali e più conosciute come la Porta di Brandeburgo o Postdamer e Alexander Platz, passando per la storia e visitando i resti del Muro e dal Checkpoint Charlie, visitando uno dei ricchissimi musei, fino a gustare uno dei deliziosi street food che costellano la città o sperimentare la sua cucina gourmet! – ven 1 mag 2015 – dom 03 mag 2015 – hotel 5* InterContinental BERLIN  – a partire da €346 (volo + hotel) http://www.it.lastminute.com/weekend/berlino.html

Info: www.lastminute.com.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Cinque esperienze per fare colpo a San Valentino con Emozione3

claudia.dimeglio

A Castello Quistini ad aprile torna Mercanti in Viaggio, vintage e creatività handmade

anna.rubinetto

Intervista a Valentina Quattro – PR Manager e portavoce per TripAdvisor Italia – per capire le ultime novità nel mondo delle recensioni

anna.rubinetto
Please enter an Access Token