I titolari di Carta Oro American Express nel 2015 hanno a disposizione nuovi servizi per  il tempo libero, dal cinema ai viaggi allo sport.

 Gli amanti del grande schermo con Carta Oro di American Express potranno usufruire per tutto il 2015 della nuova 2×1 Card The Space Cinema, circuito di multisala leader del mercato italiano, e accedere così, dal lunedì al venerdì, alle sale The Space Cinema aderenti all’iniziativa, acquistando due biglietti al prezzo di uno.

Presentando la 2×1 Card e pagando con Carta Oro, sarà possibile acquistare due ingressi al prezzo ridotto di € 8, per uno spettacolo a scelta tra quelli in programmazione durante la stessa giornata*.

 Nuovi benefici anche per gli appassionati dei viaggi, i clienti Carta Oro American Express riceveranno un voucher omaggio del valore di 50 euro da utilizzare sul sito American Express Viaggi, con il quale acquistare facilmente voli, soggiorni in hotel o noleggiare auto. Il voucher omaggio sarà disponibile da subito per i Nuovi Titolari, mentre i già Titolari lo riceveranno ad ogni rinnovo della loro Carta Oro.

Inoltre, American Express arricchisce il suo programma the Hotel Collection American Express, che offre l’esclusiva accoglienza in più di 300 strutture d’eccellenza, con 5 top destination e la possibilità di beneficiare, a fronte di un soggiorno minimo di due notti, di un credito fino a un equivalente di 75 dollari per il pagamento dei servizi accessori dell’hotel e di un upgrade gratuito della camera al check in.

Nei prossimi mesi, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, Fonteverde Tuscan Resort & Spa, Adler Thermae Spa & Relax Resort, Adler Balance Spa & Health Resor e Chia Laguna Resort entreranno a far parte del programma, che riunisce le più importanti catene alberghiere in tutto il mondo, come Sofitel Luxury Hotels, Hilton Worldwide, Hyatt Hotels and Resorts, Intercontinental Hotels & Resorts, Farimont Hotels & Resorts, Carlson Rezidor Hotel Group.

 Molti vantaggi anche per gli sportivi che potranno beneficiare dell’iscrizione gratuita del valore di 295 dollari all’anno al programma Preferred Golf, che vanta più di 85 resort dedicati al mondo del green, come i prestigiosi Cambridge Beaches Resort & Spa, Dromoland Castel Hotel, Finca Cortesin Hotel Golf & Spa, Santa Barbara Beach & Golf Resort.

L’iscrizione dà la possibilità ai titolari di Carta Oro American Express di accedere ad un ampio ventaglio di privilegi, tra cui il pacchetto stay more, che offre accessi scontati per due persone ai campi da golf, nonché l’automatico upgrade della camera eventualmente riservata.

 Questi sono solo gli ultimi dei tanti esclusivi vantaggi offerti da American Express ai suoi clienti, come ad esempio il programma American Express My e-vents, grazie al quale è possibile prenotare direttamente online i biglietti per eventi, concerti e spettacoli più attesi della stagione a condizioni uniche, o l’iscrizione gratuita al programma fedeltà di Hertz con sconti fino al 10% e altri preziosi vantaggi sui noleggi auto.

 Con questa nuova offerta American Express si conferma ancora una volta specialista del mondo dei viaggi e dell’entertainment, offrendo ai suoi clienti le migliori esperienze con benefici esclusivi e su misura, interamente pensati per chi vuole vivere al meglio il proprio tempo libero e, grazie alla formula 2X1, vuole godere dei suoi vantaggi in compagnia.

Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle novità di Carta Oro, è possibile visitare il sito attraverso il link americanexpress.it/oro.

 *ad esclusione di proiezioni in 3D, eventi Extra, proiezioni speciali, spettacoli ad invito e poltrone VIP.

 

Scopri di più su www.americanexpress.com/italy/ 

 

 

CONDIVIDI: