Biopoint Solaire si propone per la bellezza di tutto il corpo sotto il sole: dall’esperienza di Biopoint nasce una nuova linea di solari anche in formato da viaggio , per portarlo facilmente in vacanza.
Il marchio propone da oltre 60 anni prodotti con elevati standard qualitativi, per offrire le migliori soluzioni per la cura dei capelli. Da oggi quest’esperienza si declina nella nuova linea di body care Biopoint Solaire, dedicata alla bellezza della pelle del corpo e del viso al sole.
I danni causati dall’eccessiva esposizione al sole senza protezioni sono dovuti ai raggi UVA, che danneggiano collagene ed elastina della pelle favorendo la comparsa delle rughe, ai raggi UVB, che provocano eritemi e scottature, e ai raggi Infrarossi, causa principale dell’invecchiamento precoce della pelle.
Biopoint ha voluto quindi creare delle formulazioni in grado di bloccare questi raggi, permettendo di godere di tutti i benefici del sole, a partire dal miglioramento dell’umore e del benessere psicofisico, fino all’aiuto svolto nella sintesi organica della Vitamina D, sostanza coinvolta nello sviluppo delle ossa.
Biopoint Solaire è sviluppato con la tecnologia DNA Defence che protegge la pelle dai danni di una prolungata esposizione al sole, aiutando a prevenire la liberazione di un quantitativo elevato dei dannosi radicali liberi e riducendo le alterazioni nella pigmentazione e la comparsa delle rughe.
I prodotti della linea corpo e viso Biopoint Solaire sono arricchiti ulteriormente dall’estratto di Bacche di Goji, fonte di antiossidanti e Vitamine C, B1, B2 e B3, e da 5 oli pregiati dalle proprietà cosmetiche: l’olio di Moringa dona morbidezza ed idratazione, l’olio di Monoi rende la pelle setosa e lucente, l’olio di Jojoba è un elasticizzante naturale, l’olio di Noce accelera l’abbronzatura e l’olio di Tsubaki è un prezioso antirughe e antiossidante. Inoltre un innovativo acceleratore dell’abbronzatura regala alla pelle un colorito dorato, luminoso e uniforme in breve tempo, per una bellezza naturale, senza la presenza di parabeni, alcool, oli minerali o coloranti.
Tutti i prodotti della linea corpo e viso Biopoint Solaire sono stati testati al nickel: il contenuto di Nickel è 10 volte inferiore alla soglia allergica, e rende quindi i prodotti adatti anche a chi risulta intollerante a questo metallo.
La linea Biopoint Solaire ha un pack d’impatto, grazie alla colorazione e alla trama che ricorda subito i colori caldi della spiaggia e del sole.
Per promuovere il lancio di questa nuova linea, dal mese di aprile 2015, con l’acquisto di un prodotto della linea corpo Biopoint Solaire si avrà in regalo il Docciacrema Doposole da 250ml. Un’occasione da non lasciarsi scappare, valida per tutta l’estate!

I prodotti sono: Biopoint Solaire, Latte Solare Corpo, Latte Solare Corpo Spray, Olio Solare Corpo Spray, Crema Solare Viso, Fondotinta Solare, Latte Corpo Doposole, Docciacrema Doposole

www.biopointonline.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: