Travelport ha realizzato la prima travel platform che offre alle agenzie di viaggio clienti, per mezzo di un plug, sviluppato da Developer Connections Ltd, sulla sua Travel Commerce Platform, servizi espressi aeroportuali, che operano collegamenti ferroviari veloci e frequenti tra un aeroporto e la vicina città.

Heathrow Express è il primo cliente che ha firmato per partecipare a questo servizio: gli agenti di viaggio possono ora prenotare biglietti elettronici per l’Heathrow Express per mezzo del sistema d’agenzia Travelport all’avanguardia nel settore, Travelport Smartpoint. Gli agenti di viaggio possono così offrire ai viaggiatori loro clienti gli stessi prezzi sui biglietti dei servizi Heathrow Express rispetto all’acquisto diretto.

L’applicazione, inoltre, consente il collegamento di molteplici fornitori di servizi espressi aeroportuali mediante una singola applicazione; fornisce agli agenti di viaggio tutte le classi di servizio disponibili; offre biglietti elettronici; integra automaticamente i dati del PNR.

Info, app: www.travelportmarketplace.com.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: