Yate Man by Lumberjack è una scarpa capace di rileggere il classico modello da barca in chiave più giovanile e briosa.
Ha il fondo leggero e la tomaia in morbidissima pelle. E’ un modello che fascia il piede lasciandolo leggero e libero di muoversi anche nelle giornate estive più calde.
Se sta per arrivare l’estate con i suoi colori freschi, i sapori delle lunghe giornate trascorse al mare, i momenti in famiglia… autentici toccasana per l’umore, pensiamo all’abbigliamento più funzionale.
La primavera e l’estate sono le stagioni perfette in cui sentirsi più liberi di muoversi, più a contatto con la natura, per poterla vivere intensamente.
E’ proprio dalla natura che nascono i colori che caratterizzano il modello Yate, le cui tinte sono spumeggianti e colorate come i colori della frutta fresca, come le bevande ghiacciate da assaporare in riva al mare.
Tutti i colori della famiglia Yate interpretano perfettamente la cartella colori protagonista della prossima ss15 applicandoli su uno dei modelli più originali della collezione firmata Lumberjack.
Perfetta da abbinare a confortevoli jeans e a una semplice camicia per una passeggiata pomeridiana, Yate Man by Lumberjack può anche essere la scarpa adatta per vivere una lunga giornata con bermuda e t-shirt in barca.

www.lumberjack.it/

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: