Viaggiare News
In valigia - News

Yate Man by Lumberjack: per barca e non solo

Yate Man by Lumberjack è una scarpa capace di rileggere il classico modello da barca in chiave più giovanile e briosa.
Ha il fondo leggero e la tomaia in morbidissima pelle. E’ un modello che fascia il piede lasciandolo leggero e libero di muoversi anche nelle giornate estive più calde.
Se sta per arrivare l’estate con i suoi colori freschi, i sapori delle lunghe giornate trascorse al mare, i momenti in famiglia… autentici toccasana per l’umore, pensiamo all’abbigliamento più funzionale.
La primavera e l’estate sono le stagioni perfette in cui sentirsi più liberi di muoversi, più a contatto con la natura, per poterla vivere intensamente.
E’ proprio dalla natura che nascono i colori che caratterizzano il modello Yate, le cui tinte sono spumeggianti e colorate come i colori della frutta fresca, come le bevande ghiacciate da assaporare in riva al mare.
Tutti i colori della famiglia Yate interpretano perfettamente la cartella colori protagonista della prossima ss15 applicandoli su uno dei modelli più originali della collezione firmata Lumberjack.
Perfetta da abbinare a confortevoli jeans e a una semplice camicia per una passeggiata pomeridiana, Yate Man by Lumberjack può anche essere la scarpa adatta per vivere una lunga giornata con bermuda e t-shirt in barca.

www.lumberjack.it/

Franca D.Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Goldcar: 10 suggerimenti per un’esperienza di autonoleggio ottimale

anna.rubinetto

I nuovi aeromobili di American Airlines consentiranno viaggi più economici con ottimi risultati operativi

redazione1

Le scelte vacanziere degli italiani secondo il centro studi del TCI

anna.rubinetto
Please enter an Access Token