The North Face® è da 30 anni simbolo dell’esplorazione.

Per la Primavera/Estate 2015, The North Face® presenta la nuova collezione Urban Mountain Jacket, che torna 30 anni dopo l’originale.
THE NORTH FACE M Thermoball Hybrid HoodieQuando è stata creata, nel 1985, la Mountain Jacket ha rivoluzionato il modo di arrampicare e di esplorare il mondo: ha conquistato le cime più alte del mondo, facendosi strada con condizioni atmosferiche difficili, tra ghiacci e tempeste. Nel 1987 ha protetto il team Snowbird Everest Expedition da un clima imprevedibile e impietoso. Negli ultimi 30 anni, la Mountain Jacket ha continuato ad evolversi per soddisfare le esigenze degli esploratori in termini di innovazione e materiali rivoluzionari: questa giacca ha aperto la via all’iconico sistema a strati, oggi ampiamente utilizzato nel mondo dello sport outdoor.
Dagli inserti sulle spalle fino alle etichette heritage-style, la collezione Mountain Jacket Primavera/Estate 2015 porta in città lo spirito degli esploratori, restando fedele allo stile e al design originali. La nuova collezione si concentra sulle esigenze degli esploratori urbani, sfruttando tecnologie come l’HyVent® impermeabile e introducendo la possibilità di comprimere e richiudere su se stessi alcuni modelli, per andare incontro a qualsiasi necessità durante le avventure fuori casa.
La collezione è composta da quattro modelli: 1985 Heritage Mountain Jacket, 1985 Limited Mountain Jacket, 1985 Rage Mountain Jacket, e 1985 Seasonal Mountain Jacket, tutte disponibili in colori, modelli e materiali diversi.

www.thenorthface.eu/mountain-jacket

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: