L’arcipelago più romantico del mondo, le Seychelles racchiude la bellezza del mare in una natura incontaminata. Le spiagge candide, l’acqua cristallina, scorci di foreste con cascate, tartarughe gigantesche sono la cornice di una vacanza da sogno.

Affacciato sull’azzurro dell’Oceano Indiano e contornato da polvere di sabbia bianchissima e da foreste lussureggianti, il nuovo e prestigioso hotel Savoy Resort & Spa a Beau Vallon, sull’isola di Mahé, in esclusiva Hotelplan, offre atmosfere eleganti ed essenziali, un servizio attento e premuroso. L’hotel, 5* a soli 25 minuti dall’aeroporto internazionale, ubicato in posizione privilegiata su una delle spiagge più belle e ampie dell’isola, è il luogo ideale per farsi accarezzare dal sole e abbandonarsi al relax e per gli amanti delle immersioni e delle attività sportive. Anche gli amanti della buona cucina non mancheranno di soddisfare i loro palati grazie alla proposta gastronomica offerta dal Savoy Resort & Spa che riserva tre ristoranti e due bar. Il ristorante principale “Grand Savoy” presenta piatti di cucina internazionale, mentre nei pressi della piscina il “Pescado,” guidato da uno chef stallato italiano, propone piatti d’alta ristorazione a base di pesce e con un tocco Mediterraneo. Per spuntini golosi vi sono due bar, “Beach Bar” e “Gecko Bar”, e nelle vicinanze dell’hotel è consigliato il rinomato ristorante indiano “Mahek Restaurant” dell’Hotel Coral Strand appartenente alla stessa proprietà.

Pe ritrovare il benessere di corpo e anima sarà possibile affidarsi alle coccole del personale qualificato delSavoy Spa, scegliendo tra la vasta gamma di massaggi e trattamenti offerti.

Gli sportivi potranno invece usufruire delle strutture di cui dispone l’hotel quali l’ampia piscina di oltre 700 metri quadrati, il campo da tennis, l’attrezzato fitness center e il centro diving “Blue Sea Divers”. Inoltre il Savoy Resort and Spa prevede un ricco calendario di attività sportive per tutti i gusti. A disposizione degli ospiti diversi giochi di società: scacchi, dama, domino, freccette.

Le camere dell’hotel, elegantemente arredate e dotate dei migliori comfort, offrono un’ampia terrazza o patio vista mare o vista giardini e, a completare la struttura, vi sono boutique che offrono prodotti di artigianato locale e souvenirs, servizi concierge, baby-sitter, lavanderia, il kids club con un programma personalizzato per bambini da 4 a 12 anni ed una Virtual Zone con sala giochi separata per teenagers.

Le serate saranno allietate da un intrattenimento soft che prevede musica dal vivo, danze e spettacoli folcloristici a cura di musicisti e ballerini locali.

Savoy Resort & Spa – 5* –  Esclusiva Hotelplan

a partire da 1650€ a persona, per 7 notti di soggiorno in camera Savoy Garden, con trattamento  di mezza pensione e voli da Milano e Roma.


www.hotelplan.it

CONDIVIDI: