Al papà regali firmati Boscolo

Per il 19 marzo si possono regalare emozioni racchiuse in un cofanetto speciale. Un regalo che il papà davvero gradirà moltissimo: un viaggio con Boscolo Gift, proposto in due cofanetti, destinazione Francia, una terra ricca di cultura e paesaggi meravigliosi.

metropoli_extraordinaryparis_fotoguaina_690x385_0

Il cofanetto Extraordinary Paris porterà alla scoperta di una delle città più belle del mondo, negli affascinanti quartieri parigini, assaporando il profumo delle baguette e dei croissant appena sfornati. E se il papà è un amante dell’arte potrà visitare i numerosi musei che costellano Parigi e soffermarsi davanti alla celebre Gioconda di Leonardo. Il cofanetto comprende due notti in un elegante hotel per due persone con prima colazione inclusa, visita guidata con accompagnatore privato in lingua italiana e un bellissimo libro fotografico The Light of Paris per iniziare a sognare a occhi aperti da subito. (Euro € 750,00)

 Se il papà alle città preferisce il mare, Boscolo Gift ha in serbo una bellissima gita a Nizza con Capitali Classsiche. Potrà respirare la frizzante brezza marina passeggiando sulla famosissima Promenade des Anglais, perdersi nei coloratissimi vicoli, sentire il profumo della salsedine e il tepore del primo sole primaverile. Il cofanetto comprende due notti in albergo 3 stelle con colazione inclusa. (Euro €289,00)

www.boscologift.com

Con Wonderbox per stupire il papà

Per entusiasmare il papà con un regalo originale basterà un pensierino tutto per lui, un cofanetto regalo wonderbox.

Per la sua festa perché non regalare un’emozione indimenticabile, magari da condividere con lui, scegliendo il cofanetto Wonderbox Brividi in Pista, oppure offrire una piacevole serata che potrà trascorrere romanticamente con vostra madre in un’esperienza da Mille & una Notte e Delizie.

I_SP04_Brividi-in-pistaCon Brividi in Pista numerose sono le attività adrenaliniche proposte per chi ama le sensazioni forti: come due giri di pista alla guida di una Formula Renault 2.0 o di una Ferrari F458, tra curve, rettilinei e accelerate che vi faranno trepidare come un vero pilota o ancora l’ebbrezza di guidare una monoposto per sentire il rombo dei motori e l’asfalto rovente.

Per chi preferisce invece abbandonarsi al relax totale avrà l’imbarazzo della scelta con Mille& una Notte e Delizie che propone una notte speciale fuori dall’ordinario, alla scoperta dei sapori e dei luoghi più belli d’Italia tra resort spa, hotel 4*, ville, masserire e location insolite, con una piccola selezione  anche di soggiorni in Europa.

Per rendere ulteriormente speciale il vostro dono sarà possibile personalizzare il cofanetto con un’elegante cover pensata proprio per la festa del papà.

Sono tante le proposte Wonderbox tutte consultabili su: www.wonderbox.it

CONDIVIDI: