Negozianti e clienti in visita a Miami preparano le carte di credito per l’edizione 2015 del programma Shop Miami Month, sponsorizzato da MasterCard Priceless Miami. Grazie a questa iniziativa, gli amanti degli acquisti possono usufruire di sconti speciali presso centri commerciali, boutique di lusso, vie dello shopping e mercati fino al 31 marzo. 

“E’ stato sorprendente osservare l’evolversi delle nostre offerte al dettaglio nel corso degli ultimi anni. Dai quartieri storici ai nuovi negozi dei più rinomati designer e artisti indipendenti, Greater Miami and The Beaches è ormai una destinazione ben nota come vero paradiso dello shopping”, ha dichiarato il Presidente & CEO di Greater Miami Convention Center & Visitors Bureau (GMCVB), William D. Talbert. “Siamo cresciuti e oggi Miami è riconosciuta come una delle città più alla moda del mondo,  meta impedibile dei  fashion addicted e lo Shop Miami Month rappresenta una vera festa sia per i nostri concittadini sia per tutti i visitatori”.

Per fornire utili consigli di stile a tutti gli amanti dello shopping, GMCVB ha stretto un’importante collaborazione Irma Martinez, stylist e blogger tra le più rinomate e seguite del Paese. Irma è stata inserita nella classifica delle 75 più importanti influencer dalla rivista Poder e nella lista delle 25 donne più potenti dall’edizione spagnola di People. La sua collaborazione per Shop Miami Month include l’iniziativa Pin It: durante il periodo di validità del programma Shop Miami Month, Irma Martinez gestirà la pagina Pinterest di Greater Miami Convention Center & Visitors Bureau fornendo idee per originali outfit e miscelando gli stili dei negozi locali più in voga. Le tavole di stile coincideranno con gli eventi in corso nel quartiere in cui si collocano gli store. Le tavole saranno disponibili su Pinterest.com/MiamiandBeaches e condivise su Facebook.com/VisitMiami e Twitter.com/MiamiandBeaches.

Se avete uno stile vostro che vi piacerebbe condividere, potete pubblicare la vostra idea sui social media usando l’hashtag #ShopMiami per avere la possibilità di vincere una gift card da $50.

Dai tutorial di make up alle esperienze dei personal shopper, dai pacchetti alberghieri ai concorsi di moda, Shop Miami Month è un evento che si celebra in svariati angoli della città. Shop Miami Month fa parte del sempre più famoso Temptations Program varato da GMCVB, che propone iniziative che promuovono il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti.

Per informazioni:  www.ShopMiamiMonth.com.

CONDIVIDI: