L’esclusiva linea di cofanetti regalo ha realizzato una proposta davvero interessante che ben si addice ad un San Valentino da sogno. Il nuovo cofanetto Boscolo Gift vi invita ad un’indimenticabile e unica serata a Venezia per  Il Ballo del Doge a palazzo Pisani Moretti.

Questo evento è il più esclusivo del Carnevale di Venezia, un appuntamento mondano che riunisce ospiti e vip da tutto il mondo. Il Boscolo Gift,  in edizione limitata, comprende  due notti dal 13 al 15 febbraio in hotel 5 stelle con prima colazione, il noleggio di un costume d’epoca della categoria super lusso, l’ingresso a Palazzo Pisani Moretti, il cocktail di benvenuto, la cena placée per due persone al piano nobile del palazzo, lo spettacolo che animerà la serata del ballo, open bar e discoteca finale.

Una esperienza irrinunciabile per riviere le atmosfere del ‘700 veneziano dove il lusso e la raffinatezza erano protagonisti delle serate della nobiltà locale. Fra addobbi floreali, allestimenti scenici e la sfarzosa mise en place si festeggerà un evento che lascerà senza fiato.

La cena verrà servita al piano nobile del palazzo, dopo un raffinato cocktail di benvenuto, gli ospiti verranno accompagnati ai loro tavoli. I migliori chef veneziani daranno vita a un vero e proprio spettacolo culinario, una gioia non solo per gli occhi ma anche per il gusto, sublimi portate saranno accompagnate da una selezione di prestigiosi vini per creare un’armonia fuori dal comune.

Il tema di quest’anno sarà Cupid in Wonderland, visto che l’evento si svolgerà durante la festa degli innamorati. Centinaia fra ballerini, attori, cantanti e artisti sapranno rendere il Ballo del Doge un evento difficile da descrivere e grazie a Boscolo Gift lo si potrà vivere.

http://www.boscologift.com/

CONDIVIDI: