Hotel Terme Merano, con le proprie proposte di soggiorno, permette agli ospiti di vivere il culto della vacanza a Merano attraverso la conoscenza del territorio e delle sue meraviglie paesaggistiche, storiche e culinarie.

Per questo, organizza il tour “Bike Dream”, dedicato agli appassionati delle due ruote e in compagnia di un’esperta guida, per pedalare tra vigneti, meli in fiore, musei ed escursioni ad alta quota.

Inoltre, per corrispondere alle esigenze dei clienti, l’Hotel consente di partecipare ad una sola o più giornate dei 7 giorni proposti di Bike Dream.

Così, l’avventura inizia sulla pista ciclabile che da Merano porta a Bolzano e dopo alcune soste ricreative, il rientro all’Hotel Terme Merano attraverso il percorso denominato Strada del Vino dell’Alto Adige.

Quindi, il giorno successivo, pedalata sulla pista ciclabile di Val Passiria, con visita al museo di Andreas Hofer ospitato nel maso Sand, che racconta in forma viva e avvincente la storia di un eroe popolare durante la rivolta tirolese condotta contro Napoleone nel 1809.

I giorni seguenti, il tour prevede diverse sorprese, tra cui un viaggio in treno fino a Malles con ritorno in bici a Merano e l’emozionante percorso per la cima Fleckner (2.331 m), con l’incanto all’alba del sorgere del sole.

Infine sarà proposto un tour nelle località vicine a Merano come Marlengo, Lana, Postal e Lagundo, in particolare a Foresta, per visitare la sede centrale della birreria Forst.

Ma, oltre ai percorsi bike e storico-naturalistici, l’Hotel Terme Merano proporrà ai partecipanti, stuzzicanti aperitivi nella Lounge Bar dei Cedri e Lounge Bar delle Palme dell’Hotel, cene gourmet nel ristorante “Olivi” nonchè foto ricordo nelle soste durante il tour in bici. Oltre a godere di tanto relax e benessere nell’ampia area wellenss “5 Elements” dell’Hotel con possibilità di prenotare trattamenti di bellezza e massaggi rigeneranti.

Bike Dream: 7 pernottamenti 11/04/2015 – 18/04/2015 oppure 23/05/2015 – 30/05/2015,da 989,00 euro a persona.

(pg.f.)

www.hoteltermemerano.it 

CONDIVIDI: