Tuctuc parla ai bambini il linguaggio dell’allegria, anche nelle giornate di pioggia.

Tuctuc ripara i bambini con impermeabili e ponchos dai colori brillanti e fantasie che prendono vita tra sogno e realtà, curatissimi in ogni dettaglio, dalle simpatiche orecchiette sui cappucci alla spiritosa taschina a forma di pesce rosso, disponibili nelle taglie che vanno dai 3 mesi ai 6 anni.
A completare il look troviamo i resistenti stivali in gomma dal numero 20 al 34 e gli ombrellini con i motivi della stagione.
Con tuctuc i più piccoli si difendono dal mal tempo con il buon umore e tanto divertimento!
Tra i capi: impermeabile in tessuto tecnico antipioggia color fucsia con stampe floreali e mascotte, foderato in jersey cotone rosa. Linea: Love Pirate. Prezzo 53.00 c.a.
Impermeabile in tessuto tecnico antipioggia a righe rosse e blu con stampa marinara, foderato in jersey di cotone rosso. Linea: Marine Treasure. Prezzo 53.00 c.a.
Impermeabile in tessuto tecnico antipioggia con stampa fantasia gelati su fondo bianco, foderato in jersey di cotone turchese. Linea: Ice Cream. Prezzo: 53,00 c.a.
TUCTUC 45257Poncho con cappuccio in tessuto tecnico impermeabile fucsia con stampe floreali e polipi pirata. Linea: Love Pirate. Prezzo: 25,00 c.a.
Poncho con cappuccio in tessuto tecnico impermeabile royal blue con leoncino e coccodrillo. Linea: Samba. Prezzo: 25,00 c.a.
.Ombrello rosa fucsia con stampe floreali e mascotte. Linea: Love Pirate. Prezzo: 18,00 c.a.
Ombrello multi color con stampa marinara e pesciolini. Linea: Marine Treasure . Prezzo: 18,00 c.a.
Ombrello con stampa gelato su fondo fantasia bianco, turchese e mascotte. Linea: Ice Cream. Prezzo: 18,00 c.a.
Stivali da pioggia in gomma rosa shocking con stampa a fiori su fondo bianco. Linea: Love Pirate. Prezzo: 28,00 c.a.
www.tuctuc.com/it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: