Per chi prenota entro il 15 aprile  In regalo da Alidays autentiche esperienze nell’Outback Australiano

Andare alla scoperta del fascino dell’Australia è ancora più conveniente con Alidays Travel Experience che lancia la promozione Amazing Northern Territory: in omaggio un’escursione nel vero Outback Australiano a chi prenota, entro il 15 aprile, un viaggio che includa almeno tre notti nel Northern Territory, l’area di oltre un milione e 350 mila chilometri quadrati di meraviglie tutte da scoprire, tra paesaggi mozzafiato, natura incontaminata, cultura aborigena, fauna sorprendente e personaggi pittoreschi.

Le escursioni regalate da Alidays, in collaborazione con Tourism Northern Territory, sono di tipo Silver per chi prenota tre notti e di tipo Gold, per chi decide di trascorrere più notti nella regione.

Tra le escursioni Silver è possibile scegliere tra l’Astro Tour presso il Parco Nazionale di Uluru Kata Tjuta, una passeggiata sotto le stelle del cielo notturno guidati da un astronomo locale, oppure la spettacolare alba al monolito di Uluru/Ayers Rock lungo la Mutitjulu Walk che si conclude con la visita al Cultural Centre dove poter osservare o acquistare dipinti e artigianato della popolazione aborigena locale, gli Anangu. Sono previste anche due suggestive crociere: la Crociera Yellow Waters nel Kakadu National Park, un’emozionante avventura nel cuore della natura tropicale del parco dove osservare i coccodrilli e miriadi di uccelli; la Crociera Katherine Gorge, nel Nitmiluk National Park lungo le profonde gole scavate dal fiume Katherine.

Le escursioni Gold, invece, offrono lo splendore del deserto australiano dall’alto della sua immensità con la proposta In volo su Uluru, per osservare dall’alto Uluru/Ayers Rock, o per una visione all’alba del monolito l’Aboriginal Experience, dove storie e leggende guidano i visitatori alla conoscenza della popolazione nativa di questi territori. Altre escursioni sono la visita al Parco nazionale di Litchfield, con le sue spettacolari cascate, piscine naturali scintillanti e i suoi altissimi termitai, o un emozionante viaggio attraverso gli incredibili paesaggi dell’Uluru Kata Tjuta National Park dove ammirare il tramonto sul Red Centre, incantati dai miti e dalle leggende che avvolgono il monolito Mutitjuli Waterhole.

Numerose sono le soluzioni di viaggio in Australia proposte da Alidays (www.alidays.it): dai tour in gruppo alle soluzioni fly & drive fino agli itinerari avventura e alle vacanze tematiche, fino ai viaggi di nozze e agli itinerari ‘tailor made’. La promozione Amazing Northern Territory può essere integrata, infatti, o ogni tipologia di viaggio.

Per maggiori informazioni: www.alidays.it o presso l’agenzia di viaggi di fiducia

CONDIVIDI: