Givi srl ha creato AboutHotel, il nuovo media online dedicato al settore alberghiero, un settore in espansione e che sta conoscendo una rapida fase di evoluzione supportata dai passi avanti della tecnologia e del digitale.

Sette le categorie di articoli di approfondimento che saranno presidiate da un team di esperti del settore: investimenti & real estate, management, formazione, tecnologia, numeri & statistiche, food & beverage e progettazione. Ci saranno anche top news di particolare interesse e continui e costanti collegamenti con l’agenzia di stampa guidaviaggi.it.

I lettori di riferimento di AboutHotel sono proprietari di strutture ricettive, investitori, istituzioni, manager alberghieri, operatori dell’hospitality e aziende contract. Ad essi il nuovo media online si rivolgerà per diffondere le ultime tendenze e le opportunità di business più interessanti. Ogni settimana, inoltre, sarà realizzata una ricerca di mercato tra i lettori per comprendere quali siano i temi più caldi del momento e verrà inviata una newsletter contenente gli ultimi approfondimenti.

AboutHotel è preferred media partner Associazione Italiana Confindustria Alberghi (Aica).

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: