Il Kit anticallosità di Podovis è indispensabile per i nostri week end all’insegna del benessere.
Podovis ha ampliato la sua Linea dedicata al benessere e alla bellezza di piedi e gambe con il Kit anticallosità, un trattamento pedicure completo specifico per risolvere efficacemente il problema delle callosità più difficili lasciando la pelle dei piedi liscia e morbida.
Si compone di due prodotti, in particolare:
Fase 1: una speciale doppia lima ergonomica, di facile utilizzo e con un pratico contenitore consente la rimozione della pelle ispessita. In base alle esigenze può essere utilizzata la parte metallica (per le callosità più importanti) o quella a grana fine levigante (per quelle più soft).
PODOVIS Kit AnticallositaFase 2: la crema anticallosità, nel formato da 30 ml, mantiene la pelle liscia, le dona un aspetto sano e curato e previene la formazione di nuove callosità. La speciale formulazione contiene urea, dalle proprietà idratanti ed emollienti e speciali microsfere anti-sfregamento che, limitando l’attrito tra la pelle del piede e la superficie di contatto, contrastano la formazione di nuove callosità.
Il Kit anticallosità è comodo e pratico: grazie alle dimensioni ridotte della lima, allo speciale contenitore e alla crema in formato mini-size può essere facilmente riposto in valigia o all’interno del beauty case e portato con sé anche in viaggio…per i week end all’insegna della bellezza e del benessere!
Prezzo al pubblico: € 11,72
I prodotti Podovis sono approvati dalla SIPS (Società Italiana di Podologia dello Sport) e distribuiti da Tavola S.p.A.
www.tavola.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: