Viaggiare News
In valigia -News

Kit anticallosità di Podovis: sempre in valigia

Il Kit anticallosità di Podovis è indispensabile per i nostri week end all’insegna del benessere.
Podovis ha ampliato la sua Linea dedicata al benessere e alla bellezza di piedi e gambe con il Kit anticallosità, un trattamento pedicure completo specifico per risolvere efficacemente il problema delle callosità più difficili lasciando la pelle dei piedi liscia e morbida.
Si compone di due prodotti, in particolare:
Fase 1: una speciale doppia lima ergonomica, di facile utilizzo e con un pratico contenitore consente la rimozione della pelle ispessita. In base alle esigenze può essere utilizzata la parte metallica (per le callosità più importanti) o quella a grana fine levigante (per quelle più soft).
PODOVIS Kit AnticallositaFase 2: la crema anticallosità, nel formato da 30 ml, mantiene la pelle liscia, le dona un aspetto sano e curato e previene la formazione di nuove callosità. La speciale formulazione contiene urea, dalle proprietà idratanti ed emollienti e speciali microsfere anti-sfregamento che, limitando l’attrito tra la pelle del piede e la superficie di contatto, contrastano la formazione di nuove callosità.
Il Kit anticallosità è comodo e pratico: grazie alle dimensioni ridotte della lima, allo speciale contenitore e alla crema in formato mini-size può essere facilmente riposto in valigia o all’interno del beauty case e portato con sé anche in viaggio…per i week end all’insegna della bellezza e del benessere!
Prezzo al pubblico: € 11,72
I prodotti Podovis sono approvati dalla SIPS (Società Italiana di Podologia dello Sport) e distribuiti da Tavola S.p.A.
www.tavola.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Cuori caldi per un San Valentino sulla neve

anna.rubinetto

Anche sui prestiti per le vacanze gravano le attuali difficoltà delle famiglie italiane

redazione1

Aperitivo nel verde alle QCTermeTorino

anna.rubinetto