eDreams, il più grande rivenditore di voli online al mondo, ha firmato un accordo commerciale con Pegasus Airlines, la linea aerea low cost leader in Turchia, grazie al quale i quindici milioni di clienti eDreams avranno accesso ad un ampio catalogo di servizi turistici a prezzi altamente concorrenziali. Così entrambe le aziende potranno essere più competitive nel mercato globale.

eDreams, il primo operatore internazionale ad approdare in Turchia nell’ottobre del 2011, fonda la propria leadership sul servizio al cliente, sui prezzi e sull’ampia offerta di prodotti.

L’accordo con Pegasus è il risultato dell’impegno costante che la nostra azienda dedica alla ricerca dell’offerta migliore di prodotti turistici presente sul mercato a prezzi altamente competitivi. – ha detto Angelo Ghigliano, County Director eDreams Italia, Parliamo di un’azienda che, nei suoi dieci anni di vita, si è fortemente impegnata per fare in modo che il proprio marchio si identificasse con la qualità, un valore in cui crediamo fermamente.

Pegasus, che ha lanciato voli di linea dall’Italia in partenza da Roma (Aeroporto Leonardo da Vinci, Fiumicino), Milano (Aeroporto Internazionale di Bergamo, Orio al Serio) e Bologna (Aeroporto Guglielmo Marconi), collega i propri passeggeri con trenta destinazioni in Turchia e cinquantanove destinazioni internazionali in Europa, Russia, nel Caucaso, in Medio Oriente e in Nord Africa.

Siamo molto contenti di continuare a collaborare con eDreams sotto gli auspici di questo accordo commerciale. – ha commentato Güliz Öztürk, Chief Commercial Officer di Pegasus Airlines – Questa partnership è per noi di importanza strategica perché ci consente di raggiungere un bacino di nuovi clienti potenziali in cerca di offerte al miglior prezzo.

Grazie a questo accordo la linea aerea low cost potrà offrire servizi, tariffe e prodotti a più di 15 milioni di clienti dell’agenzia online. In questo modo i clienti di eDreams potranno sfruttare i vantaggi della politica basata su prezzi competitivi (anche in un modello di business già low cost) di Pegasus, considerata dai propri clienti come la compagnia aerea più conveniente per molte destinazioni internazionali. Tra le destinazioni in Europa figurano, tra le altre, Londra, Marsiglia, Ginevra, Colonia, Parigi, Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Basilea, Bologna, Stoccolma, Roma, Budapest, Bucarest e Atene. Tra le città servite in Russia figurano Krasnodar, Mosca, Soči, Omsk o Mineral’nye Vody. In Medio Oriente le destinazioni includono il Kuwait, Beirut, Dubai, Doha, il Bahrain, Tel Aviv, Teheran e Arbil. In Nord Africa la compagnia vola, ad esempio, su Sharm El Sheikh e Hurghada.

Grazie a questo accordo con Pegasus, eDreams potrà migliorare le proprie rotte internazionali e offrire maggiori possibilità di collegamento a livello globale. eDreams è al momento l’agenzia leader in Europa con voli per oltre 60.000 tratte diverse e più di 440 operatori aerei.

Info: http://www.flypgs.com/ – www.edreams.it.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: