Una vacanza fuori dagli schemi è un viaggio in Giappone per catturare tutto il fascino del Paese del Sol Levante durante le vacanze di Natale o per Capodanno.

Un luogo che regala emozioni e tradizione, infinitamente romantico, che ha catturato l’attenzione dei pittori impressionisti per i magnifici paesaggi dai colori luminosi e contrastanti.

Il vettore giapponese ANA, lancia una promozione che prevede tariffe speciali in Premium Economy o Business Class; prenotando un volo per Tokyo o Osaka entro il 17 novembre per viaggiare dal  7 dicembre al 7 gennaio, le tariffe partono da 1.599€ per il volo in Premium Economy e da 2.299€ per quello in Business Class (andata e ritorno, incluse tasse aeroportuali e supplemento carburante). La tariffa è valida per voli in partenza da Roma, Milano, Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze e Napoli via Francoforte, Monaco di Baviera e Düsseldorf.

Un occasione da non perdere, una festa che coinvolge in pieno tutto il paese che si veste a festa con importanti riti religiosi, cerimonie e fuochi d’artificio, per salutare l’anno nuovo lì dove prima sorge il sole.

La tariffa speciale è acquistabile tramite agenzie di viaggio, sul sito:  www.anaskyweb.com/it/e

CONDIVIDI: