Rifugiarsi nel cuore della campagna umbra e lasciarsi andare al caldo abbraccio della natura e del relax, si può fare nell’accogliente tenuta di Roccaforte nel territorio di Todi, un piccolo eden che unisce una cantina di vini biologici, un resort, un ristorante e un centro benessere.

A Roccaforte l’inverno è più caldo e rilassante; con i trattamenti idroterapici, massaggi olistici, terapie del colore e degli aromi si amplificano i benefici del relax. La SpA è il luogo ideale per rigenerarsi, eliminare le tossine e stanchezza con la sauna romana, il massaggio terapeutico dell’acqua, il bagno di vapore, massaggi tradizionali o orientali.

Ideale per un soggiorno circondato da giardini, vigneti e uliveti il Resort  è immerso in un paesaggio idilliaco e offre 13 camere arredate con gusto e ricercatezza, ciascuna con design differenti. Le Classic, confortevoli dal sapore finemente rustico, che combinano il gusto antico con il design moderno; le Superioreleganti, poste al primo  piano della struttura, create appositamente per garantire un soggiorno di charme all’insegna del comfort e del benessere; le Deluxe, ampie e spaziose dotate di tutti i comfort e arredate con il tradizionale stile delle case padronali umbre, e le Suites,  eleganti, dotate di due livelli, con una comoda zona salotto e una notte al piano rialzato.

Per gli amanti della buona tavola, immancabile una tappa al Ristorante Fiorfiore che offre i sapori dei piatti tipici della cucina umbra della migliore tradizione regionale, abbinata alla raffinatezza della gastronomia moderna. Ci sono anche piatti creativi e molte scelte di pesce. Molti degli ingredienti sono a chilometro zero come vino, olio, verdure e legumi.

Per informazioni: www.roccafiore.it

 

 

CONDIVIDI: