Viaggiare News
CrociereTrasporti

Costa Crociere per ballare sull’acqua

 Tra volteggi e danze sfrenate Costa Crociere ha riservato un viaggio all’insegna del ballo dove tutti gli appassionati potranno esibirsi col liscio, la salsa, il valzer e lo swig.

A bordo di Costa Luminosa si salpa per un mese travolgente di ritmi musicali e divertimento sfrenato. Dal 2 al 27 novembre gli ospiti si potranno imbarcare sia a Savona  che a Civitavecchia, prima di raggiungere Barcellona, dove si potranno visitare i monumenti più significativi della città catalana come la collina di Montjuic o il Barrio Gotico, e successivamente Marsiglia, la più antica città francese.

Sei giorni di crociera  in compagnia di maestri di ballo pluripremiati e certificati che renderanno la vacanza unica. Si potranno seguire corsi sulle note dei balli più coinvolgenti e celebri: liscio, tango, rock’n’roll, salsa, merengue, cha cha cha, bachata, rumba, swing, valzer e tanto altro. Un ricchissimo programma di eventi per l’intrattenimento a bordo proporrà suggestive serate a tema: “Un salto nel Far West”, “Club Latino”, “Una noche en Buenos Aires” e “In the mood”. Ogni sera un ritmo diverso per le coppie di ballerini che si esibiranno in performance e dimostrazioni, fra gare di ballo con giuria tecnica e appuntamenti speciali con musica dal vivo.

Con tariffa RisparmiaSubito, da 299 euro p/p. Disponibilità limitata

www.costacrociere.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Costa Serena testimonial del Forum dei Servizi di Guardia Costiera

anna.rubinetto

Voli locali diretti ancora più numerosi verso le Isole Vergini Britanniche

redazione1

Sempre più utilizzate le ferrovie austro tedesche dai passeggeri

anna.rubinetto