Tra volteggi e danze sfrenate Costa Crociere ha riservato un viaggio all’insegna del ballo dove tutti gli appassionati potranno esibirsi col liscio, la salsa, il valzer e lo swig.

A bordo di Costa Luminosa si salpa per un mese travolgente di ritmi musicali e divertimento sfrenato. Dal 2 al 27 novembre gli ospiti si potranno imbarcare sia a Savona  che a Civitavecchia, prima di raggiungere Barcellona, dove si potranno visitare i monumenti più significativi della città catalana come la collina di Montjuic o il Barrio Gotico, e successivamente Marsiglia, la più antica città francese.

Sei giorni di crociera  in compagnia di maestri di ballo pluripremiati e certificati che renderanno la vacanza unica. Si potranno seguire corsi sulle note dei balli più coinvolgenti e celebri: liscio, tango, rock’n’roll, salsa, merengue, cha cha cha, bachata, rumba, swing, valzer e tanto altro. Un ricchissimo programma di eventi per l’intrattenimento a bordo proporrà suggestive serate a tema: “Un salto nel Far West”, “Club Latino”, “Una noche en Buenos Aires” e “In the mood”. Ogni sera un ritmo diverso per le coppie di ballerini che si esibiranno in performance e dimostrazioni, fra gare di ballo con giuria tecnica e appuntamenti speciali con musica dal vivo.

Con tariffa RisparmiaSubito, da 299 euro p/p. Disponibilità limitata

www.costacrociere.it

 

CONDIVIDI: