Viaggiare News
Crociere Trasporti

Costa Crociere per ballare sull’acqua

 Tra volteggi e danze sfrenate Costa Crociere ha riservato un viaggio all’insegna del ballo dove tutti gli appassionati potranno esibirsi col liscio, la salsa, il valzer e lo swig.

A bordo di Costa Luminosa si salpa per un mese travolgente di ritmi musicali e divertimento sfrenato. Dal 2 al 27 novembre gli ospiti si potranno imbarcare sia a Savona  che a Civitavecchia, prima di raggiungere Barcellona, dove si potranno visitare i monumenti più significativi della città catalana come la collina di Montjuic o il Barrio Gotico, e successivamente Marsiglia, la più antica città francese.

Sei giorni di crociera  in compagnia di maestri di ballo pluripremiati e certificati che renderanno la vacanza unica. Si potranno seguire corsi sulle note dei balli più coinvolgenti e celebri: liscio, tango, rock’n’roll, salsa, merengue, cha cha cha, bachata, rumba, swing, valzer e tanto altro. Un ricchissimo programma di eventi per l’intrattenimento a bordo proporrà suggestive serate a tema: “Un salto nel Far West”, “Club Latino”, “Una noche en Buenos Aires” e “In the mood”. Ogni sera un ritmo diverso per le coppie di ballerini che si esibiranno in performance e dimostrazioni, fra gare di ballo con giuria tecnica e appuntamenti speciali con musica dal vivo.

Con tariffa RisparmiaSubito, da 299 euro p/p. Disponibilità limitata

www.costacrociere.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Per ANA un esclusivo riconoscimento SKYTRAX–5-Star

redazione1

Norbert Draskovits nuovo Senior Vice President Sales Scheduled Services di airberlin

redazione1

In Corsica per il Festival del Vento con la promozione di Corsica Sardinia Ferries

redazione1
Please enter an Access Token