In un ambiente di raffinata bellezza il soggiorno al Four Season è una esperienza ad alto standard qualitativo. Raffinato, innovativo e lussuoso il resort è il luogo ideale per il viaggiatore moderno e per chi vuole concedersi una vacanza indimenticabile nella destinazione più amata dagli italiani. A Sharm, sul Mar Rosso l’autunno è sinonimo di mare, spiaggia, immersioni, abbronzatura, divertimento e riposo.

A poche ore di volo dall’Italia, Sharm El Sheikh è il luogo ideale per una vacanza ad altissima qualità che il Four Season offre con una grandiosa proposta: con Autumn Special si paga il 35% in meno sul costo del soggiorno, comprendendo la prima colazione ed i trasferimenti personalizzati.

Vacanza ideale per le famiglie, i bambini potranno frequentare il Kids For All Seasons Club, una vera destinazione nella destinazione, dove il programma d’intrattenimento dedicato ai ragazzi dai 4 ai 12 anni prevede momenti educativi e divertenti. Una schiera di tate e assistenti organizzano ogni giorno corsi di arte e bricolage, face painting, lezioni di nuoto, tennis, talent show e attività per i “pirati” sulla spiaggia o nelle favolose piscine. Nel pomeriggio  la “banda” si sposta al Teen Center con varie attività per le famiglie, tra cui lezioni di cucina e yoga, escursioni per scoprire la natura, corse a cavallo, gite in barca e mini crociere.

Per chi invece è alla ricerca di una pausa di benessere, la SPA propone straordinari rituali di bellezza ispirati alle ancestrali tradizioni dell’alta valle del Nilo.

Ideale per praticare gli sport acquatici  o dedicarsi ad una escursione nel deserto, il resort offre anche una vasta scelta di ristoranti con prelibatezze culinarie locali e internazionali.

http://www.fourseasons.com/sharmelsheikh/offer

 

CONDIVIDI: