E’ veramente accaduto su un volo di linea Emirates diretto a Brisbane. Il giovane Stuart Mckinnon si è sentito ispirato volando a bordo dell’A380 ed ha voluto fare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Victoria. Incoraggiato dal Responsabile di Cabina e insieme al personale di bordo, ha fatto la sua dichiarazione d’amore.

Grazie alla presenza a bordo della Baradene College Concert Band, l’equipaggio di Emirates ha trasformato la Lounge in un luogo adatto per un momento speciale. Con il sottofondo del celebre brano di Louis Armstrong “What a wonderful world” cantato da una talentuosa Cabin Crew, Stuart ha fatto la proposta ed ha ricevuto, per la sua gioia e quella degli altri passeggeri, il tanto agognato “si”.

La Lounge di bordo dell’A380 di Emirates è particolarmente indicata per trascorrere momenti memorabili e ispirare le persone ad ampliare le loro conoscenze e fare nuovi viaggi. I due piani dell’A380 di Emirates offrono sedili spaziosi in Economy Class, sedili completamente reclinabili in Business Class e lussuose Suite Private di First Class. I passeggeri delle classi Premium possono socializzare nella Lounge di Bordo e i passeggeri di First Class possono arrivare a destinazione completamente rinfrescati, grazie alle due Showers Spa di bordo.

www.emirates.com

 

CONDIVIDI: