Da Plantronics il nuovo auricolare Bluetooth® Voyager Edge per chi è sempre in movimento

Plantronics, pioniere nella tecnologia Wearable,  ha realizzato  Voyager Edge, un auricolare Bluetooth ad alte prestazioni, compatto ed elegante. Con un design leggero e sofisticato e la tecnologia audio “signature” di Plantronics, Voyager Edge offre una comunicazione chiara in ogni ambiente, con la cancellazione di rumore e l’eliminazione del vento, proprie di Plantronics, e un’elegante custodia di ricarica che permette di estendere la possibilità di parlare mentre si è in movimento.

Intuitivo, con funzioni come comandi vocali e Smart SensorsTM permette di rispondere a mani libere, solo con una parola o semplicemente indossando l’auricolare, visto che Voyager Edge annuncia il nome di chi ci sta chiamando.

 “Gli utenti mobile sempre in movimento possono rispondere a una telefonata in taxi, per la strada e ovunque siano – necessitano infatti di un audio affidabile che permetta facilmente il movimento – spiega Stuart Bradshaw, Head of Consumer Marketing & Business Development Europe & Africa di Plantronics. “Voyager Edge è il partner perfetto per il tuo smartphone, in quanto presenta caratteristiche di alto livello in un auricolare dal design elegante”.

  Voyager Edgecolpisce per il suo design elegante e per il comfort che offre, con la sua forma leggera e i materiali naturali soft-touch. Il design dell’auricolare rende facile indossarlo e toglierlo, ed è particolarmente comodo, anche con occhiali da vista o da sole. Con la sua custodia portatile con ricarica il Voyager Edge è un compagno perfetto, sempre carico e pronto per aiutare chi lo indossa a essere sempre connesso.

FUNZIONI

  • Custodia portatile ricaricabile: La custodia portatile con ricarica include la batteria dell’auricolare, aggiungendo 10 ore di conversazione, con tasti di controllo touch-sensitive e mostra lo status della batteria sia dell’auricolare sia della custodia.
  • Cancellazione di rumore: microfoni multipli e tecnologia audio “signature” di Plantronics che eliminano i rumori fastidiosi sullo sfondo, in modo che chi parla con te senta la voce, non chi o cosa ti circonda
  • Tecnologia Smart Sensor: I sensori dirigono le chiamate in modo intuitivo al telefono o all’auricolare, mettono in pausa la musica quando ci sono chiamate in arrivo e rispondono automaticamente alla telefonata, quando indossi l’auricolare.
  • Comandi vocali e alert audio: permettono a chi indossa l’auricolare di rispondere o di ignorare una telefonata, di controllare di livello della batteria, lo stato della connessione e altro. Voyager Edge annuncia il nome di chi sta telefonando – non è necessario guardare il telefono per controllare chi sta chiamando.
  • Opzioni linguistiche: Personalizza Voyager Edge con la lingua prescelta, semplicemente selezionando una lingua durante la fase di impostazione.
  • Batteria sempre pronta: Ricaricando con MicroUSB, l’auricolare Voyager Edge assicura fino a sei ore di conversazione o fino a 16 ore con la custodia ricaricabile portatile.
  • Localizza il tuo auricolare usando l’app gratuita: Scarica l’App gratuita FindMyHeadset per Android™ che invia un segnale per scoprire la vicinanza dell’auricolare oppure traccia il luogo in cui è stato usato per l’ultima volta su una mappa con la funzione BackTrack (Disponibile per iOS™ in primavera.)

PREZZI E DISPONIBILITA’

 Voyager Edge è disponibile in due colori, Carbon Black e Glacial White, presso i rivenditori autorizzati Plantronics, online e carrier in tutto il mondo. Il prezzo suggerito per il Voyager Edge con Custodia Ricaricabile Portatile è €129.

Per informazioni www.plantronics.com/it

By | 2014-09-25T13:59:16+00:00 settembre 2014|In valigia -, News|