Konrad Travel propone la riscoperta dell’Argentina, una destinazione da visitare per conoscerne i  colori ed i sapori  e per apprezzare il fascino di un mondo “al contrario”, a cominciare dal clima, opposto rispetto al nostro.

 “Alcune delle nostre proposte di viaggio sono dedicate all’inverno argentino, sotto diversi aspetti: natura, cultura, storia, tradizioni popolari ma anche sport: c’è pure una vacanza sulla neve nel comprensorio sciistico di Ushuaia. Sono 18 gli itinerari guidati della nostra programmazione, oltre a due proposte di fly&drive.

Basta andare sul sito www.konradtravel.it e scoprire i diversi programmi ” dichiara Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel.

“Sull’onda dell’entusiasmo e della grande curiosità a seguito all’elezione di Papa Francesco, proponiamo la scoperta di un’altra Argentina, meno conosciuta ma affascinante. Un viaggio nel tempo per ripercorrere il tortuoso e difficile cammino dei Gesuiti, l’ordine a cui Papa Bergoglio appartiene , nella loro opera di evangelizzazione e contatto con le popolazioni locali, proprio nel cuore della loro vita spirituale e sociale, la città di Cordoba, scrigno d’arte e religiosità argentina“ afferma poi Marina Montanari.

“E’ un itinerario completo ed intrigante, ideale per la stagione invernale australe per il quale stiamo riscontrando diversi consensi da parte delle agenzie di viaggio che condividono la nostra filosofia ed insieme a noi vogliono sconfiggere il luogo comune di un Argentina solo destinazione estiva” conclude Montanari. “ In autunno inoltre inizieranno una serie di incontri di formazione per gli agenti sulla regione nord del paese, organizzati in collaborazione con l’ufficio del turismo dell’Argentina.

Il primo sarà a Roma il 18 settembre e si svolgerà a Casa Argentina in piazza dell’Esquilino”.

 

CONDIVIDI: