I mondiali sono stati un notevole spunto di interesse per il Brasile, una nazione piena di contrasti e dalla natura meravigliosa. Dalla selvaggia foresta amazzonica ai grattacieli cosmopoliti di São Paulo, all’architettura fantasmagorica di Brasilia alla famosa Copacabana di Rio, il Brasile è una destinazione che affascina i sensi e colpisce l’anima.

La compagnia aerea American Lines ha ideato una nuova guida turistica online con i suggerimenti di due inviati d’eccezione: l’atleta olimpionico britannico Dalton Grant e l’ex calciatore portoghese Luis Boa Morte alla scoperta del Brasile e di Miami. La versione italiana della guida è online all’indirizzo:

http://www.aa.com/intl/it/promo/brazil-and-miami.jsp

Il Brasile è una meta estremamente importante per il network di American Lines dopo Stati Uniti e Messico; i voli sono diretti a Rio de Janeiro, San Paolo, Salvador, Recife, Belo Horizonte, Brasilia, Manaus, Curitiba e Porto Alegre.

La maggior parte dei voli fanno scalo al Miami International Airport; è possibile pertanto fermarsi a Miami per alcuni giorni, senza costi aggiuntivi sul biglietto. Una vacanza “gemellata” per andare alla scoperta delle magnifiche spiagge bianche, arte, cultura e gastronomia oltre a uno shopping e una vita notturna conosciuti a livello mondiale.

I voli di American Airlines da Milano Malpensa per Rio (GIG) via Miami nel mese di ottobre hanno prezzi ancora più vantaggiosi: in Economy le tariffe partono da 656 Euro e in Business da 2.430 Euro (tasse incluse).

www.americanairlines.it

CONDIVIDI: