In Slovenia, adagiate in una dolce pianura circondata da verdi colline le Terme di Catez sono fra le più rinomate in Europa. Il clima mite e le calde fonti ne fanno una attrazione turistica ricca di divertimento acquatico; la “Riviera termale estiva” e la “Riviera termale invernale” sono il più grande sistema di piscine in Slovenia.

Piscine interne ed esterne per bambini e adulti, piscina con onde, piscina olimpionica, scivoli, cascate, whirlpool e poi tante coccole nel Centro Benessere.

Per le giovani coppie d’innamorati ora c’è una novità tutta da scoprire: una vacanza in due  sotto un’originale tenda indiana allestita all’interno del campeggio di Catez, circondata da piscine termali e parchi acquatici. Senza attraversare l’Oceano è così possibile vivere un’esperienza unica, una vacanza intima ma in stile “pellerossa” con animazioni e ambientazioni a tema.

Il Villaggio Indiano è immerso nella natura, sulle sponde di un laghetto artificiale che è possibile traversare in canoa come i veri indiani; a poca distanza sorgono le Riviere Termali con le loro meravigliose piscine. Scegliendo il soggiorno in tenda, gli ospiti vi possono entrare gratuitamente per due volte al giorno e divertirsi con le numerose attrazioni acquatiche o rilassarsi nelle numerose vasche Jacuzzi, traendo beneficio dalle acque termali con temperature che variano da 26 a 36 gradi.

Oltre al relax in acqua, la vacanza sarà allietata dall’animazione in tema indiano che prevede danze e serate in compagnia attorno ai fuochi e attività tipiche dei pellerossa quali il tiro con l’arco. I più sportivi potranno allenarsi nei campi disposti all’interno del campeggio come quelli da volley e da pallamano su sabbia.

Tutte le tende sono comunque adatte anche alle famiglie, infatti sono attrezzate con letti tavolo, armadietti e mini cucina. All’esterno è disposto un tavolo in legno massiccio con panche per permettere di consumare i pasti che si possono scegliere tra le numerose proposte offerte dai ristoranti del complesso termale di Catez.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si

 

CONDIVIDI: