Viaggiare News
Benessere Hotel News

In Slovenia si gioca agli “Indiani” nelleTerme di Catez

In Slovenia, adagiate in una dolce pianura circondata da verdi colline le Terme di Catez sono fra le più rinomate in Europa. Il clima mite e le calde fonti ne fanno una attrazione turistica ricca di divertimento acquatico; la “Riviera termale estiva” e la “Riviera termale invernale” sono il più grande sistema di piscine in Slovenia.

Piscine interne ed esterne per bambini e adulti, piscina con onde, piscina olimpionica, scivoli, cascate, whirlpool e poi tante coccole nel Centro Benessere.

Per le giovani coppie d’innamorati ora c’è una novità tutta da scoprire: una vacanza in due  sotto un’originale tenda indiana allestita all’interno del campeggio di Catez, circondata da piscine termali e parchi acquatici. Senza attraversare l’Oceano è così possibile vivere un’esperienza unica, una vacanza intima ma in stile “pellerossa” con animazioni e ambientazioni a tema.

Il Villaggio Indiano è immerso nella natura, sulle sponde di un laghetto artificiale che è possibile traversare in canoa come i veri indiani; a poca distanza sorgono le Riviere Termali con le loro meravigliose piscine. Scegliendo il soggiorno in tenda, gli ospiti vi possono entrare gratuitamente per due volte al giorno e divertirsi con le numerose attrazioni acquatiche o rilassarsi nelle numerose vasche Jacuzzi, traendo beneficio dalle acque termali con temperature che variano da 26 a 36 gradi.

Oltre al relax in acqua, la vacanza sarà allietata dall’animazione in tema indiano che prevede danze e serate in compagnia attorno ai fuochi e attività tipiche dei pellerossa quali il tiro con l’arco. I più sportivi potranno allenarsi nei campi disposti all’interno del campeggio come quelli da volley e da pallamano su sabbia.

Tutte le tende sono comunque adatte anche alle famiglie, infatti sono attrezzate con letti tavolo, armadietti e mini cucina. All’esterno è disposto un tavolo in legno massiccio con panche per permettere di consumare i pasti che si possono scegliere tra le numerose proposte offerte dai ristoranti del complesso termale di Catez.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Volagratis consiglia per Halloween le migliori destinazioni per sopravvivere a un’invasione (ipotetica) di “zombie”

anna.rubinetto

Secret Escapes: i 10 Hotel Spa unici al mondo

redazione1

Al Castello di Gropparello (PC) si cena con delitto a sfondo storico

redazione1
Please enter an Access Token