Per pelli sensibili e intolleranti, ecco un trattamento efficace, ma con una formulazione ultra delicata.
BioNike lancia due kit: DEFENCE ELIXAGE- RITUALE ANTIAGE GLOBALE

Il kit contiene:
DEFENCE TOLERANCE – Acqua Detergente Essenziale (flacone 50 ml) – Grazie ad una formulazione basata sul criterio di essenzialità, è ideale per detergere e struccare la pelle del viso particolarmente delicata.
DEFENCE ELIXAGE – Elixir Fluido Rigenerante (flacone 10 ml) – Dalla texture setosa e avvolgente, è un vero concentrato di energia vitale a base di Subli-F.A.C.E., un cocktail equilibrato e funzionale di attivi biotecnologici, vitamine stabilizzate e potenti agenti antiossidanti: stimola la fisiologica produzione di componenti strutturali della pelle, promuove la naturale rigenerazione cutanea e ne
rinforza le difese.
DEFENCE ELIXAGE – Velours Crema Nutri-rigenerante – Dalla texture ricca e vellutata, potenzia la naturale capacità di rigenerazione e di auto-riparazione della pelle e contrasta l’azione dannosa dei radicali liberi. Selezionati ingredienti lipidici apportano comfort istantaneo e prolungato anche alla cute più arida e segnata. La pelle è morbida, tonica e luminosa, come rigenerata: rughe meno evidenti e tratti del viso più definiti.
Prezzo di invito alla prova : € 16,95
DEFENCE XAGE- RITUALE ANTIAGE SEGNI ACCENTUATI ULTIMATE
Il kit contiene:
DEFENCE TOLERANCE – Acqua Detergente Essenziale – flacone 50 ml
DEFENCE XAGE – Skinergy Perfezionatore Concentrato – tubo 10 ml – Formula dalla texture fresca,
vellutata e di rapido assorbimento, ad alta concentrazione di Rejuvenate SGF™, innovativo complesso che, stimolando i fattori di crescita fondamentali della pelle, dona nuova energia e agisce su tutti i segni del tempo, anche più accentuati.
DEFENCE XAGE – Ultimate Crema Lifting Rimodellante – tubo 15 ml – Dalla texture setosa e leggera, grazie al complesso Rejuvenate SGF™, stimola la sintesi e la corretta organizzazione degli elementi chiave della matrice extra-cellulare e i principali fattori di crescita della pelle. Associato a Genisteina, isoflavone dalle proprietà ridensificanti, e a uno speciale Lipodipeptide dall’azione anti-gravità, contrasta il rilassamento cutaneo e i segni d’invecchiamento più accentuati anche legati a carenze ormonali.
DEFENCE XAGE – Ultimate Repair Crema Filler Notte – tubo 15 ml – L’innovativo complesso Rejuvenate SGFTM per un’azione più mirata durante il riposo notturno è associato a speciali attivi:
estratto di Microalga, che agisce sui meccanismi naturali di autoriparazione cutanea, ed estratto da semi di Lupino, per contrastare la degradazione delle componenti strutturali della pelle. Al mattino il viso appare più riposato e luminoso, come rimpolpato.
Prezzo invito alla prova : € 12,95
www.bionike.it

Franca D. Scotti

CONDIVIDI: