Lecce, la città d’arte salentina con i suoi palazzi e chiese esaltati dall’esuberanza del barocco, tipicamente seicentesco è la meta ideale per una fuga romantica. Le coppie che desiderano festeggiare un anniversario o il viaggio di nozze, troveranno al Risorgimento Resort il nido d’amore ideale con camere da sogno, wellness, cucina gourmet e tutti i servizi dell’albergo più elegante di Lecce.

L’hotel è il gioiello di Vestas Hotels & Resorts la catena alberghiera che a Lecce comprende anche l’Hotel President e l’Eos Hotel.

La proposta per una vacanza perfetta è un nuovo pacchetto del Risorgimento Resort che dedica ai suoi ospiti mettendo a disposizione il top del top dei suoi servizi, dettagliandoli su misura come un abito sartoriale. E così per la due giorni di “Luna di Miele e Anniversari” le coppie che sceglieranno Lecce per una fuga potranno trascorrerla in una delle tante diverse camere del suo albergo più chic: dalla superior alla deluxe, passando per una delle junior suite o garden suite, o la Penthouse con terrazza privata, solarium, jacuzzi con fiori, olii essenziali e candele. Una bottiglia di champagne e friandises daranno il benvenuto agli ospiti e per chi alloggia nelle suite Garden, Penthouse, Duomo e Presidential, la colazione sarà servita in camera.  Nella SpA le coppie potranno usufruire esclusivamente approfittando dei rituali benessere che renderanno il soggiorno a Lecce, e al Risorgimento Resort, tra i più memorabili di sempre.

www.risorgimentoresort.it

www.vestashotels.it

CONDIVIDI: