Con l’avvicinarsi delle vacanze  i viaggi con tutta la famiglia diventano più frequenti, perciò si rivelano utilissimi i Travel Pop di Halykoo, lecca lecca pensati per alleviare il senso di nausea da mal d’auto, nave ecc. di cui spesso soffrono i bambini.

Travel pop viaggi sereni di Halykoo,  innovativi lecca-lecca, unici sul mercato,  aiutano a prevenire ed alleviare il malessere ed il senso di nausea causati da mal d’auto, mal di mare e mal d’aria. A base di estratto di zenzero, noto fin dall’antichità per le sue efficaci e naturali proprietà antinausea, e succo di limone proveniente da agricoltura biologica certificata non contengono zucchero, coloranti, lattosio e glutine. Inoltre grazie al loro divertente formato e al goloso gusto cola, la somministrazione diventa un gioco, e tutta la famiglia può godersi la meritata vacanza!

 Basta assumerne uno 10 minuti prima di partire, continuando a consumarlo durante la prima parte del viaggio. La quantità consigliata è di un lecca-lecca ogni tre ore, e comunque non più di 3 al giorno. Adatto ai bambini al di sopra dei 3 anni.

 Halykoo è una nuova linea di prodotti per la salute dei più piccoli che si differenzia per una particolare attenzione agli ingredienti e al metodo di somministrazione, così da essere il più possibile a misura di bambino e facilitare il compito della mamma. Tutti i prodotti Halykoo sono sviluppati e garantiti dalla multinazionale svizzera APR Applied Pharma.

I Travel Pop viaggi sereni fanno parte della linea Nutra di Halykoo che propone innovative soluzioni per bambini nel campo dell’integrazione nutrizionale. Confezione da 10 lecca-lecca, prezzo consigliato: 9,90 € Tutti i prodotti Halykoo sono distribuiti nelle migliori farmacie, nei negozi specializzati e sono in vendita anche online tramite il sito http://www.livingbaby.it/  www.halykoo.it

CONDIVIDI: