Isole Canarie: un angolo di Spagna al largo delle coste africaneLe Isole Canarie sono l’arcipelago spagnolo che si trova nell’Oceano Atlantico vicino alle coste del Marocco. Comprende sette isole: Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, La Palma, Lanzarote, La Gomera ed El Hierro.

 L’atmosfera è decisamente tropicale. Con un mare dai colori intensi, le Isole Canarie sono il luogo ideale per gli amanti della natura e dello sport: fondali marini ricchi di splendida flora e fauna, ideali per diving e snorkelling, vulcani da “scalare”, spiagge per il relax, escursioni nei numerosi parchi naturali, girovagare nei villaggi, gustando la cucina tipica o partecipando ad eventi folkloristici.

Il Tour Operator Evolution Travel Italia propone  pacchetti molto convenienti  per questa destinazione:

Fuerteventura & Lanzarotedubbio amletico: sole, mare & relax o escursioni & scoperte? Perché scegliere? Si può fare tutto basta avere l’hotel come punto di partenza ed un’auto a noleggio per scoprire ed esplorare  le due isole, così vicine tra loro ma così diverse: dalle distese sabbiose e lucenti di Fuerteventura ai paesaggi lunari di Lanzarote. Un viaggio in due “continenti” seppur all’interno dello stesso arcipelago! 8 giorni e 7 notti con quote da 585 euro per persona in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione, voli, traghetti e noleggio auto.

In Riad a Marrakech + soggiorno mare a Gran Canaria – per visitare prima Marrakech, soggiornando due notti in un Riad a pochi passi dalla Piazza di Jemaa el Fna e poi volare a Gran Canaria scegliendo tra una tranquilla vacanza di mare o un viaggio alla scoperta della “Isla Redonda” . 10 giorni e 9 notti con quote da 990 euro per persona in camera doppia (pernottamento e prima colazione a Marrakech; mezza pensione a Gran Canaria) con i voli.

Gran Tour Andalusia + soggiorno mare a Tenerife– per visitare l’Andalusia, la terra della magnifica Alhambra di Granada – l’edificio più famoso della Spagna – delle moschee e dei palazzi moreschi di Cordoba, della Cattedrale di Siviglia, del museo di Picasso di Malaga, delle spiagge della Costa del Sol e della Costa de la Luz. E dopo una settimana di tour, il relax delle spiagge di Tenerife, la più grande delle Isole Canarie. 15 giorni e 14 notti  con quote da 1.450 euro per persona in camera doppia (pernottamento e prima colazione in Andalusia; mezza pensione a Tenerife) con i voli.

 Per informazioni: http://canarie.evolutiontravel.it/it_IT/home.html

CONDIVIDI: