Vacanza alle Isole Canarie: per rilassarsi dopo le feste

Con l’arrivo del nuovo anno avete voglia di regalarvi una vacanza di relax e benessere? Le feste di Natale e Capodanno possono essere davvero stressanti e impegnative per molte persone. Ritrovarsi improvvisamente circondati da familiari e conoscenti, da pranzi da preparare, regali da comprare, eventi da organizzare, potrebbe non suonare esattamente allettante per alcune persone.

Per migliorare il vostro benessere potreste scegliere di concedervi una vacanza detox alle Isole Canarie, dove potrete godere dei migliori trattamenti naturali e di bellezza.

Con i loro bagni termali, la talassoterapia, l’aloe e i trattamenti a base di spirulina, le Isole Canarie offrono infatti tutto ciò che potreste desiderare per trascorrere i primi giorni dell’anno all’insegna del relax e del benessere. Questi meravigliosi luoghi offrono centri all’avanguardia che fanno uso delle risorse dell’arcipelago per offrirvi dei trattamenti innovativi e benefici. Qualche esempio? Durante la vostra vacanza di inizio anno potreste lasciarvi coccolare da trattamenti di talassoterapia, fanghi, impacchi all’aloe vera e molto altro ancora.

Vacanza alle Isole Canarie: prova i trattamenti di talassoterapia

Vacanza alle Isole Canarie: per rilassarsi dopo le feste

Per chi desidera sottoporsi a dei trattamenti di talassoterapia, che sfruttano gli elementi del mare (acqua, alghe e impacchi di fango) per rimuovere le impurità della pelle, nelle Isole Canarie potrete trovare centri specializzati e rilassanti. Fra tutti, segnaliamo il Gloria Palace Amadores Thalasso & Hotel, a pochi minuti di Maspalomas (Gran Canaria), una delle Spa più famose dell’isola. In questo luogo potrete seguire dei programmi dietetici e sottoporvi ai trattamenti beauty, oltre ad immergervi nella Puesta en forma, una piscina con getti d’acqua marina, cascate e poltrone massaggianti. È qui che potrete assorbire i più profondi effetti benefici della talassoterapia, ma non solo! Potrete infatti utilizzare l’esclusiva palestra, fare una sauna e massaggi rilassanti con oli essenziali o cioccolato.

Isole Canarie: la meta ideale per i vostri trattamenti di geoterapia

Vacanza alle Isole Canarie: per rilassarsi dopo le feste

Avete mai sentito parlare della Geoterapia? Dovete sapere che grazie alla sua formazione di origine vulcanica, il terreno delle Canarie è ricco di acque geotermiche dalle innumerevoli proprietà terapeutiche. Tali elementi benefici, applicati sotto forma di argilla, possono migliorare la salute della pelle e persino alleviare alcune condizioni osteo-muscolari. L’Isola di El Hierro sarà senza dubbio il luogo ideale in cui lasciarsi coccolare da questi trattamenti, e l’Hotel Balneario Pozo de la Salud diventerà senz’altro il vostro luogo preferito, grazie alla Spa che offre trattamenti a base di solfati e bicarbonati, impacchi freddi e bendaggi di fango, trattamenti a base di alghe marine e molto altro ancora.

Spirulina e trattamenti antiossidanti durante il vostro viaggio alle Canarie

L’alga spirulina rappresenta una risorsa naturale preziosa per la salute e il benessere, e gli abitanti dell’arcipelago delle Canarie lo sanno bene. Questa pianta possiede infatti proprietà antiossidanti straordinarie, e viene impiegata non solo nei trattamenti di bellezza, ma anche nella compilazione di diete dimagranti. Se volete provare sulla vostra pelle gli innumerevoli effetti benefici della spirulina, recatevi al Princesa Yaiza, al Lanzarote oppure alla Spa dell’Hotel Royal Garden Villas, a Tenerife. Qui potrete godervi una vacanza rilassante, a base di trattamenti con oli essenziali, bagni termali, scrub, massaggi e rituali di benessere profumati e rilassanti.

A Bahia Del Duque prova i trattamenti con Aloe Vera

Per finire, per farvi cominciare il nuovo anno con il piede giusto vi consigliamo anche di provare i trattamenti a base di aloe vera, una delle piante più comuni alle Canarie, un rimedio in grado di offrire innumerevoli benefici, che vanno dalla migliore digestione alla perdita di peso, fino al miglioramento della salute della pelle. Presso la Spa Bahia Del Duque (Tenerife), eletta nel 2013 e nel 2014 la migliore Spa della Spagna da Condé Nast Traveller, potrete trovare una magnifica piscina termale con docce scozzesi, hammam, lettini per massaggi subacquei, zona fitness e kinesis. Potrete inoltre scegliere fra i moltissimi trattamenti proposti (rituali anti-aging, drenaggi e bendaggi con aloe e molto altro ancora).

Vacanza alle Isole Canarie: per rilassarsi dopo le feste

Per maggiori informazioni e per organizzare il vostro viaggio, visitate il sito web Ciao Isole Canarie.

CONDIVIDI: