Estate frizzante alle Terme di Krka in SloveniaLa Slovenia è una terra tutta da scoprire, una realtà a portata di mano ricca di storia, cultura e natura incontaminata.  Un luogo speciale che offre una vasta scelta di centri termali ricchi di acque sorgive e per i minerali essenziali per la salute e la bellezza; una vacanza all’insegna del benessere fra coccole e massaggi con  trattamenti all’avanguardia tutta da vivere e da godere assaporando un cibo di qualità, con la possibilità di fare tanto sport per recuperare un po’ della vitalità soffocata dalla routine quotidiana.

La Slovenia offre oggi tutto questo e molto di più, soprattutto scegliendo un soggiorno alle Terme di Krka, formato da un gruppo di strutture dislocate sul territorio sloveno. Si può scegliere tra il centro di Talassoterapia di Strugnano, gli stabilimenti termali di Smarjeske e Dolenjske e il meraviglioso castello di Otocec con il campo da golf che fa parte della prestigiosa associazione Relais & Chateaux.

Grazie a questa varietà ognuno può trovare la formula giusta per la propria vacanza. Chi non può vivere senza il mare può scegliere Strugnano che è sulla costa e ha una spiaggia privata, chi ama i parchi e non vuole perdersi il meglio dei trattamenti benessere può optare per Smarjeske Toplice o Dolenjske Toplice, mentre gli appassionati del lusso non possono farsi mancare l’enogastronomia top e l’atmosfera da favola del castello di Otocec.

La Slovenia, questa piccola ma dinamica nazione vanta una tradizione termale di grande interesse che affonda le sue radici nel lontano medioevo. Grazie a continui investimenti e al costante training dello staff dei massaggiatori e dei terapisti, le moderne stazioni termali del Paese sono vere e proprie oasi di benessere per persone di ogni età.

www.terme-krka.si/it/

CONDIVIDI: