In Malesia la Spa del Datai  Langkawi accoglie gli ospiti  con la proverbiale gentilezza orientale,  per favorire non solo il benessere fisico, ma anche spirituale.

Quattro ville Spa open air offrono agli ospiti trattamenti per stimolare il corpo, cerimonia di bagni, rituali di bellezza e di ringiovanimento, oltre a massaggi terapeutici.

Tra i trattamenti si distinguono The Datai Jade Massage, in cui due terapisti lavorano in modo sincronizzato, offrendo diverse tecniche di massaggio  – dallo Shiatsu giapponese allo stile Balinese, dal massaggio Thai tradizionale all’Hawaiano Lomi-Lomi o l’Ayurvedic Abyanga Massage – con una tecnica di massaggio speciale per ogni Dosha: Vata, Pitta o Kapha.

downloadL’hotel  Datai Langkawi con la sua Spa pluripremiata è la meta ideale per chi ama atmosfere eleganti e raffinate e vuole rilassarsi in un ambiente incontaminato, tutto naturale.

Il Datai Langkawi, hotel cinque stelle lusso ubicato nell’area nord-occidentale dell’isola di Langkawi in Malesia, ha appena inaugurato 14 nuove ville sulla spiaggia, a pochi passi dal Mar delle Andamane.

Il Datai Langkawi fa parte di Leading Hotels of The World.

www.dataihotels.com

 

CONDIVIDI: