Spostarsi in aereo diventa ancora più comodo e rilassante se si viaggia con TAP Portugal, la compagnia di bandiera del Portogallo. La nuova iniziativa a favore dei propri passeggeri consiste nell’estensione dei tempi del check-in da 48 a 72 ore prima della partenza, consentendo maggiore flessibilità e comodità e il beneficio di un’esperienza di viaggio complessivamente più facile, confortevole e piacevole.

Questa possibilità, disponibile attraverso tutti i canali, consente così ai passeggeri di fare  il check-in sia via Internet, anche attraverso i propri dispositivi mobili, che presso le postazioni automatiche in aeroporto e i banchi di accettazione del vettore.

Il servizio è disponibile sull’intera rete di collegamenti di TAP, con esclusione dei voli da e per gli Stati Uniti d’America, in ottemperanza alle norme vigenti nel Paese.

TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso il proprio hub di Lisbona, da cui è possibile raggiungere comodamente 86 destinazioni in 37 Paesi nel mondo.

www.flytap.com

 

CONDIVIDI: