Il Westin Resort Costa Navarino è la vacanza ideale per tutta la famiglia

Il Westin Resort Costa Navarino è la vacanza ideale per tutta la famigliaLa Grecia non è solo isole ma anche la meravigliosa Costa Navarino, uno angolo di Olimpo dove la natura è incontaminata e il mare paradisiaco.

Inserita nel paesaggio roccioso tipico della provincia di Messinia, nella parte sud-occidentale del Peloponneso, si conferma una meta ideale per le famiglie. Novità di quest’anno è la creazione del quarto Olympic Training Centre in Grecia, che attiverà corsi di formazione per le scuole locali e per i bambini di ogni parte del mondo. Numerose saranno le attività atte a promuovere gli ideali e i valori olimpici non solo verso gli ospiti internazionali ma anche verso i locali. Sempre per i più piccoli ci sono anche lezioni di golf presso la Navarino Golf Academy che da quest’anno saranno svolti utilizzando un metodo che unisce l’apprendimento all’esperienza del gioco.

Il Westin Resort Costa Navarino è sempre pronto ad accogliere le famiglie con i suoi innovativi servizi a misura di bambino e gestiti dalla WorldWide Kids Company, uniti alle tantissime attività sportive, all’aria aperta e ricreative dedicate ai piccoli, così da rendere il loro soggiorno più divertente e quello dei genitori più rilassato e confortevole.

Cocoon, che accoglie i bimbi dai 3 mesi ai 4 anni, è pensato per stimolare e valorizzare le attitudini del bambino grazie a personale qualificato e con programmi per i più piccoli (8-18 mesi) che includono esperienze sensoriali, comunicazione interattiva, giochi immaginari, ascolto, canto, cinema e tanto altro. SandCastle, dedicato a bimbi e ragazzi di età compresa tra i 4 e 7 anni e tra gli 8 e 12 anni, offre invece attività differenziate per fascia di età, oltre alla possibilità di pernottare nel centro.

Nella struttura i piccoli saranno a proprio agio in ogni area dell’hotel, potranno richiedere menù personalizzati, potranno dormire in ampie family room o suite comunicanti con la camera dei genitori, potranno usufruire di uno speciale check-in in base alle esigenze della famiglia e godere di numerose attività sportive e ricreative prenotabili in hotel.

Tra i tanti programmi sportivi si segnalano quelli di  Navarino Outdoors, che offre gite in bicicletta e escursioni alla scoperta della Messinia, così come la nuova esperienza di arrampicata sia indoor che outdoor, lo Sport & Entertainment Center che dispone di bowling, basketball e pallavolo, oltre a tennis e minitennis, Navarino Racquet Academy, con ben 9 tipologie di sport con la racchetta, Navarino Sea con la vasta gamma di esperienze tra le quali diving, kite-surfing, sailing e molte altre. E infine Navarino Natura Hall, un centro con mezzi interattivi per genitori e  bambini per scoprire l’unicità e la bellezza dell’habitat naturale della regione.

L’offerta per un soggiorno, prenotabile anche on line, prevede: 50% di sconto sulla seconda camera per i ragazzi fino a  21 anni; I bambini fino ai 12 anni possono scegliere il loro pasto gratis dal menu loro dedicato, se accompagnati da un adulto a pranzo; cartone animato Rio 2, con giochi e videoclip in omaggio in camera e programma su misura di attività ricreative. L’offerta è valida per soggiorni prenotati fino al 30 giugno.

www.costanavarino.com
www.westincostanavarino.com

By | 2020-06-03T20:53:26+00:00 maggio 2014|Hotel, News|