Una manifestazione di grande richiamo a livello internazionale, il Girotonno ritorna anche quest’anno con tanti appuntamenti e incontri legati alle tradizioni culturali, artistiche ed enogastronomiche tutte dedicate al tonno, storicamente elemento principe del territorio. Nella terra antica del Sulcis s’incontreranno gastronomi, chef ed esperti di cucina per una gara gastronomica che si terrà a Carloforte dal 30 maggio al 2 giugno, nominata la “capitale del tonno di qualità” che verrà pescato in quei giorni nella tonnara dell’isola di San Pietro  www.girotonno.it

Per partecipare a questo gustoso evento, Sardinia Ferries propone un “Salto nel Girotonno di Carloforte” salpando con le sue navi gialle dirette in Sardegna. L’andata è  programmata  sulla linea Livorno/Golfo Aranci il 29, 30, 31 maggio con partenze diurne (ore 09.00) e notturne (ore 21.00). Il viaggio di ritorno da Golfo Aranci a Livorno il 31 maggio 1, 2 giugno,con partenze diurne (ore 11.30) e notturne (ore 20.30)

Tariffe a partire da 250 euro per 2 persone e 1 auto, per il viaggio a/r in cabina doppia, 2 pasti e 2 prime colazioni internazionali a buffet.

Sulcis in fundo, le #navigialle

www.corsica-ferries.it

 

CONDIVIDI: