Viaggiare News
Hotel News

Fuga ai caraibi nel nuovo Sandals Resort Barbados

In un luogo d’incanto dove la natura incontaminata fa da cornice a una vacanza romantica, il resort esclusivo di Sandals Barbados è pronto ad accogliere i fuggitivi.

La nuova struttura aprirà a gennaio 2015, e le prenotazioni sono possibili fin da adesso per garantirsi il privilegio di una vacanza “lusso incluso” in un luogo esotico e raffinato

Lo standard unico ai Caraibi di Sandals rispecchia le caratteristiche del resort  con  280 sofisticate camere e suite: dal butler service alle originali swim-up river immerse nel giardino tropicale. Undici diverse esperienze gastronomiche: dalla brasserie francese alla teppanyaki giapponese, dalla steakhouse al primo ristorante indiano presente in un resort del brand. La Red Lane Spa offre 6 sale trattamenti e VIP suite in una raffinata architettura locale.

 Il Sandals Barbados mira a confermarsi entro breve tempo quale meta l’elezione per fughe a due; dal matrimonio alla luna di miele fino al rinnovo dei voti, le coppie di tutto il mondo si affidano con fiducia al marchio leader in fatto di vacanza e romanticismo.

www.sandalsresorts.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Viaggiare piu’ sicuri con il cdi – Centro Diagnostico Italiano

anna.rubinetto

Seehof Nature Retreat, per una full immersion nella natura

anna.rubinetto

L’accordo tra ÖBB (Ferrovie Austriache) e Trenitalia avvicina ancora di più Italia ed Austria

redazione1
Please enter an Access Token