Viaggiare News
Asia News Proposte tour operator Trasporti

Conoscere la Malesia con T.O. Goasia

Il T.O. Goasia propone un tour che, partendo dalla capitale Kuala Lumpur, consenta di scoprire la Malesia peninsulare, oltre al mare di Pulau Redang.

La partenza collettiva speciale è prevista con voli Singapore Airlines da Milano con guida parlante italiano, per un minimo di 2 partecipanti.  

La quota di partecipazione include: voli intercontinentali,voli interni, hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione + un lunch, trasferimenti, visite e ingressi, guide locali parlanti italiano nelle visite ed assistenti locali parlanti inglese.

sabato 26 luglio + 16 agosto 2014 – da euro 2.370; sabato 9 agosto 2014 -da euro 2.750.

Ecco il programma del viaggio:

la partenza è prevista da Milano Malpensa per Singapore con volo diretto Singapore Airlines. Arrivo a Singapore in serata e all’indomani si prosegue per Kuala Lumpur, con visita alla moderna capitale asiatica, la sesta città più visitata del mondo con 8,9 milioni di persone all’anno. Il tour farà conoscere i luoghi di maggiore interesse della città.

Il giorno successivo in mattinata partenza per il Tempio Batu Caves quindi, a Cameron Highlands attraversando meravigliosi paesaggi naturalistici.

malesia2 160

Sosta a Tapah prima di iniziare la salita per le montagne di Cameron ed alla cascata Iskandar, prosecuzione del viaggio con arrivo a Cameron Highlands nel pomeriggio. Nell’ intenso programma dell’itinerario, dopo diversi momenti di stupore e di gratificazione per gli importanti monumenti e zone di interesse visitate, il  settimo giorno sarà dedicato alla scoperta della città di Georgetown, dichiarata Patrimonio dell’Unesco.

Mentre le ultime sei notti  saranno dedicate  all’esperienza mare e relax, recandosi sull’isola di Redang.  Quindi il rientro in Italia, via Kuala Lumpur e  Singapore con Singapore Airlines.

www.goasia.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Viaggi di lavoro molto frequenti? Combatti la cinetosi con Travelgum!

anna.rubinetto

Ohrid, gioiello della Macedonia

redazione1

GUJARAT, la grande anima dell’India

anna.rubinetto
Please enter an Access Token