Ritornano i tanto attesi mondiali di calcio e le iniziative per seguire da vicino il susseguirsi dei gol sono in una fase di fervente attività. MSC Magnifica ha ideato un originale tributo ai campioni del mondo italiani con un’entrata trionfale nel porto di Amburgo, in occasione del suo compleanno, stupendo tutti gli spettatori presenti.

Il tutto quando dalla sirena del gioiello da oltre due mila passeggeri ha iniziato a propagarsi nell’aria la melodia dei Seven Nation Army degli White Stripes.  Il famoso “po po po” portafortuna dei mondiali del 2006 divenuto e riconosciuto dai tifosi e appassionati quale “secondo inno” della Nazionale italiana, che proprio in questi giorni sta iniziando i preparativi in vista del Campionato del Mondo in Brasile.

A bordo delle navi della flotta MSC Crociere dispiegate in tutto il mondo il campionato iridato sarà l’assoluto protagonista degli itinerari in programma fra giugno e luglio. Tra i Caraibi, la Florida e il Mediterraneo, fino ai Fiordi norvegesi, il Mar Baltico e il Nord Europa saranno organizzate divertenti attività di animazione come accompagnamento al pre e post partita dei match in calendario: se ne vedranno delle belle tra Pool Party, tornei di calcio e calcio balilla, giochi d’acqua, quiz a premi ma anche attività creative, come la

www.crociere.com

CONDIVIDI: