La festa della mamma è un occasione imperdibile per manifestarle l’importanza che ricopre nelle nostre vite. Le mamme sono sempre presenti e spesso si prendono cura di noi aiutandoci nei nostri impegni quotidiani, anche quando non sono più nel fiore degli anni.

Ricordiamoci di loro con un bel regalo che le stupirà e renderà molto felici: un soggiorno all’insegna del benessere e del relax, nella beauty farm Villa Eden Leading Health Spa  situata nella splendida cornice altoatesina di Merano (BZ).

Un programma specificatamente ideato per le signore over 65 che le aiuterà a rigenerarsi e rilassarsi in un ambiente elegante e confortevole. Il pacchetto “Villa Eden Break” consiste in una breve ma efficace pausa di benessere, ideale per fare il pieno di energie in un’atmosfera di calorosa ospitalità, quindi assolutamente adatto a quante desiderano una pausa fugace dalla logorante routine quotidiana.

 La filosofia del Leading Health si applica ad un programma che prevede un soggiorno di due notti, con un massaggio antistress, un trattamento viso-collo rigenerante secondo l’esclusivo metodo VECS (Villa Eden Comitato Scientifico) e una fitoalgheterapia a base di sali del Mar Morto; una consulenza nutrizionale aiuterà nella scelta di un’alimentazione equilibrata più indicata per l’ospite.

Trattandosi di una proposta destinata prioritariamente a un target di persone anziane, Villa Eden si è attrezzata per fornire un’assistenza sanitaria in grado di rispondere alle specifiche esigenze di questa particolare categoria di ospiti. Inoltre è stato predisposto un servizio di navetta che renderà agevoli i trasferimenti dalla stazione ferroviaria o dall’aeroporto di Bolzano alla beauty farm e viceversa.

La speciale offerta per le mamme, la cui festa ricorre quest’anno domenica 11 maggio, sarà valida per soggiorni da effettuarsi entro la fine dello stesso mese.

www.villa-eden.com

CONDIVIDI: