A grande richiesta le ÖBB (Ferrovie Austriache) e Trenitalia hanno ripristinato il treno notturno che durante la stagione estiva collega l’Austria con la Toscana.  Il treno notturno  ÖBB circola da aprile fino a fine settembre ogni fine settimana da Livorno via Pisa e Firenze fino a Vienna e viceversa. Dato il grande successo questo collegamento sarà incrementato da metà giugno fino a fine agosto ben due volte alla settimana.

Il treno caratterizzato dal pregevole servizio ÖBB, permette di viaggiare dormendo nelle comode cuccette o vagoni letto  e risvegliarsi con una gradevole colazione gratuita. Inoltre è possibile trasportare l’auto e moto al seguito sulla tratta tra Livorno e Vienna, sfruttando così il grande vantaggio di raggiungere altre mete di vacanza con mezzi propri.

Il biglietto con il posto a sedere (prenotazione inclusa) è acquistabile a partire da 39 Euro con l’offerta speciale Sparschiene/ Smart. Questo treno notturno dà la possibilità ai viaggiatori italiani che, con o senza auto o moto al seguito, desiderano partire da Livorno, Pisa, Firenze o Bologna verso Vienna.

I soli biglietti del treno senza auto al seguito possono essere acquistati anche presso Trenitalia, mentre presso ÖBB è possibile acquistare i biglietti auto al seguito con la prenotazione del posto inclusa.

L’offerta completa è consultabile e prenotabile sul sito internet www.obb-italia.com, il Call Center ÖBB in Italia 02 6747 9578 e le agenzie DB-ÖBB di Milano e Verona, le agenzie partner DB-ÖBB in Italia

CONDIVIDI: