Royal Caribbean International annuncia l’arrivo di Allure of the Seas

Allure, la nave più grande del mondo insieme a Oasis, porta a bordo una serie di attività innovative per tutti i gusti: quartieri tematici, shopping, sport acquatici e tanto divertimento.

Dominic Paul, Vice President International di Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises, In occasione della sua visita ufficiale a Roma, ha comunicato le nuove strategie volte a concentrarsi sul mercato italiano. Tra le novità al primo posto l’arrivo in Italia nel 2015 di Allure of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo, con crociere di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale in partenza da metà maggio ogni domenica da Barcellona e ogni giovedì da Civitavecchia con scalo a Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia e Napoli.

“La scelta di Civitavecchia come home-port della seconda gemella di Classe Oasis segna un momento chiave nella programmazione di Royal Caribbean nel Mediterraneo e dimostra la volontà del Gruppo di continuare a investire sull’Italia con l’obiettivo di raggiungere importanti successi in futuro. Sono 869.000 gli italiani che nel 2013 hanno fatto una crociera, pari al 4% della popolazione. Royal Caribbean vede un grande potenziale di crescita in questo mercato e infatti abbiamo deciso di posizionare in Italia una delle nostre navi più importanti introducendo un prodotto innovativo che siamo sicuri incentiverà sempre più italiani a trascorrere le proprie vacanze a bordo.”

Nel corso della conferenza Dominic Paul ha evidenziato anche l’investimento del Gruppo nel mercato crocieristico a livello internazionale: oltre 5,2 miliardi di dollari dedicati alla costruzione di tre navi di Classe Quantum e della terza gemella di Classe Oasis, che fino al 2017 comporteranno un aumento della capacità del Gruppo (letti bassi) del 4% su base annua.

Il 30 aprile si apre ufficialmente la stagione italiana 2014 di Royal Caribbean con la partenza di Azamara Quest di Azamara Club Cruises da Civitavecchia, seguita da Celebrity Reflection di Celebrity Cruises il 5 maggio da Civitavecchia. Invece, Splendour of the Seas sarà la prima nave della flotta Royal Caribbean International a solcare il Mare Nostrum in partenza da Venezia il 17 maggio.

Ulteriori informazioni sui siti www.royalcaribbean.it, www.celebritycruises.com, www.azamaraclubcruises.com, www.pullmantur.es, www.cdfcroisieresdefrance.com e www.rclinvestor.com. Facebook, Twitter e Youtube!

CONDIVIDI: