banner_scatta_monaco_63328

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, con la promozione “Scatta a Monaco” offre l’occasione di volare verso la splendida città di Monaco di Baviera con solo 19€ one-way tutto incluso. 

Così, fino al 31 maggio, tutti coloro che scatteranno una fotografia alla campagna pubblicitaria di Air Dolomiti, avranno diritto ad un biglietto aereo Milano Orio – Monaco a 19€ (one-way) tutto incluso

Per partecipare è sufficiente inviare all’indirizzo scattaamonaco@airdolomiti.it, una fotografia della campagna che riprende: vetrofania applicata sulla vetrina e/o totem nelle agenzie di viaggio convenzionate con Air Dolomiti oppure il dépliant esplicativo reperibile nelle agenzie aderenti.

Inoltre, dal prossimo 5 maggio sarà possibile partecipare al concorso inviando lo scatto della campagna pubblicitaria “Vola a Monaco”, visibile sul quotidiano L’Eco di Bergamo, sugli autobus urbani della città di Bergamo e su quelli extraurbani (percorso Milano – Bergamo e viceversa) e affissioni statiche nella città bergamasca.

E’ necessario accompagnare l’immagine con nome, cognome, numero di telefono e nome dell’agenzia che ha aderito all’iniziativa, disponibile online, presso la quale ritirare il voucher.

Air Dolomiti, dopo avere verificato che il vincitore abbia partecipato un’unica volta all’ iniziativa, invierà un messaggio per comunicare la possibilità di effettuare la prenotazione presso l’agenzia di viaggio segnalata.

Il Travel Period di riferimento per utilizzare il ticket “speciale” di Air Dolomiti, sarà dal 2 al 30 giugno 2014, periodo ideale per visitare la città tedesca e tutte le sue bellezze. Infatti, Monaco in estate, meta perfetta per un weekend di shopping e relax, è  luogo ideale per gustare un pic-nic all’aria aperta nel famoso Englischer Garten, l’immenso parco verde che dal centro si estende fino in periferia.

www.airdolomiti.it

CONDIVIDI: