Villa del Quar è incastonata tra i vigneti della Valpolicella a pochi chilometri da Verona. Circondata da antiche mura, racchiude al suo interno uno splendido parco allietato da giardini e fonatane, vigneti, olivi e limoni come nello stile tradizionale delle ville venete. L’arredamento elegante e autentico,  curato nei minimi particolari conferisce alla villa un’atmosfera rinascimentale, inebriata dai profumi dei rinomati vini dell’antica cantina. Una grande e spettacolare orangerie in vetro è arredata con piante e fiori tropicali, ideale location per eventi. Compleanni, Feste di Laurea, Addii al Nubilato e Celibato, serate in compagnia degli amici potranno essere accolte nell’ampio spazio de La Serra e  nello splendido giardino o sui bordi della deliziosa piscina.

Percorrere l’accogliente vialetto d’ingresso è già un invito a lasciarsi tutto alle spalle per entraer in una dimensione di straordinaria bellezza.  Questa incanatevole dimora patrizia, curata e restaurata con grande passione dai proprietari Leopoldo ed Evelina Montresor, svela infatti le sue antiche origini attraverso la minuziosa ricerca di materiali.  Comfort e classe rivivono un connubio perfetto per ospiti che desiderano la tranquillità e l’emozione di un’atmosfera di grande unicità.

Nelle sale Trésor e Eurosia, arricchite da pregiati soffitti lignei e arredate con preziosi mobiletti  in perfetta linea con lo stile della villa accolgono il gande lampadario di Murano di squisita fattura.

chefIl ristorante Arquade, sempre attento alle esigenze dei clienti, ha un nuovo chef. Alessandro Dal Degan classe 1981 e già baciato dal successo. Infatti, oltre ad essere chef executive del Ristorante La Tana, di Asiago, è tra i nomi eccellenti de Les Jeunes Restaurateurs d’Europe e, l’ottobre scorso, ha ottenuto l’investitura ufficiale dalle prestigiose Guide de L’Espresso. La sua brillante creatività e la sua voglia di sperimentare sono alla base della sua cucina che ha come protagonista la natura e i prodotti del territorio. Una cucina definita “materica”, proprio per quel suo modo straordinario di esaltare la materia prima, interpretandola con una personalissima elaborazione.

Menù da favola che incontreranno i palati più esigenti ma che entusiasmeranno anche il gusto dei più giovani che, al ristorante Arquade, potranno vivere un’esperienza da favola con un buon rapporto qualità- prezzo.

Un appuntamento da condividere non solo per occasioni particolari ma semplicemente per regalare o regalarsi un piacere per i sensi.

 www.hotelvilladelquar.it

CONDIVIDI: