Viaggiare News
Offerte e Last Minutetour operator

Con USA fly & drive, Auratours propone un indimenticabile viaggio on the road nell’ovest più profondo degli Stati Uniti

Con la proposta Auratours, potrete guidare per centinaia di chilometri su una strada che sembra non avere fine, che buca l’orizzonte e si infila oltre le pareti di roccia rossa ed incontrare improvvisamente le cattedrali di vetro e luci di Las Vegas che si stagliano nel deserto oppure i pinnacoli dei canyon della Death Valley che si tingono di tutte le sfumature di ocra e di rosso alla luce del tramonto. Ed ancora sentire il richiamo del mare, schiacciare l’acceleratore in direzione San Diego e poi a San Francisco, per un’avventura attraverso il mito del west.

Check-in: Fly & drive Stati UnitiItinerario: Italia, Los Angeles, San Diego, Las Vegas, ItaliaDurata: 11 notti / 13 giorni;

Partenza giornaliere *;  Quota a persona: da 1.490 Euro a persona.

Le quote includono: Voli dall’Italia in classe PROMO andata e ritorno – Noleggio auto gruppo C da Los Angeles a Las Vegas con km illimitati e GPS – 3 notti a Los Angeles, 4 notti a San Diego, 4 notti a Las Vegas – Trattamento di solo pernottamento – giro città Los Angeles con ingresso Universal Studios – Kit di viaggio.

Le quote NON includono: Tasse aeroportuali e fuel surcharge – Quota gestione pratica ed assicurazione sanitaria € 50 – Assicurazione annullamento viaggio e rimborso spese medico/bagaglio +2,5% della quota base – Trasferimenti – Pasti e bevande – Extra e spese personali – Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “la quota comprende”

*L’offerta non è valida per soggiorni durante i periodi di alta stagione, ponti e festività.

Tariffe e disponibilità soggette alla riconferma da parte del booking. Posti limitati.

Le prenotazioni vanno effettuate presso le agenzie di viaggio di fiducia.

Ecco il programma di fly & drive proposto da Auratours: partenza da Los Angeles, tre giorni di visita alla città degli angeli quindi, a bordo dell’auto in direzione di San Diego, percorrendo la costa del Pacifico per 4 notti nella patria dei surfisti e delle spiagge più celebri, per assaporare lo spirito californiano e godere di un clima senza pari. E di nuovo a bordo dell’auto, per percorrere il deserto del Mohave con destinazione Las Vegas. Da cogliere anche l’opportunità per spingersi fino alla mitica Death Valley, a Zabriskie Point ed a Dante’s view, al cospetto della magnificenza della natura.

Auratours, dal Canada al Perù, dal Giappone agli Stati Uniti, dalla Giordania al Messico, da oltre 10 anni accompagna i viaggiatori alla ricerca di affascinanti terre da esplorare attraverso nuovi occhi e popoli da incontrare vivendo l’esperienza di un viaggio sempre unico, per un mondo tutto da scoprire.

 www.auratours.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Mondovela Primavera 2020 – Crociere in flottiglia Ponte 25 aprile, corsi di inglese in vela e il nuovo catamarano di Mondovela

anna.rubinetto

I deserti della Cina Occidentale

anna.rubinetto

Con African Explorer un tour in Marocco al ritmo di musica

redazione1