Only-Apartments_Screen-Shot-red

Only-apartments, portale specialista nell’affitto di appartamenti di qualità per soggiorni di breve durata, con oltre 25.000 appartamenti in 2.000 destinazioni in tutto il mondo, presenta una rinnovata immagine aziendale e un nuovo sito web caratterizzato da grande semplicità in termini di navigazione e da strumenti di ricerca ancora più funzionali.

Only-apartments, da oltre dieci anni opera come intermediario tra proprietari e clienti con appartamenti in 109 paesi in tutto il mondo. La piattaforma, disponibile in 25 lingue potendo contare su  informazioni affidabili e dettagliate, incluse addirittura le planimetrie, ha superato il milione di notti prenotate.  Ma l’azienda spagnola non si accontenta e presenta un nuovo sito ancora più user-friendly e ricco di servizi ed un servizio clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per fornire tutto il supporto necessario in qualsiasi momento.

Attente analisi condotte da Only-apartments su comportamenti e inclinazioni dei clienti al momento di formalizzare la prenotazione hanno consentito di sviluppare nuove funzionalità e strumenti di ricerca per rendere ancora più semplice la selezione e la prenotazione del proprio appartamento ideale.

Di fatto, il nuovo portale consente la segmentazione del mercato per destinazioni, il che rende Only-apartments un servizio unico nel suo genere. Quindi, è possibile visualizzare le mete e gli appartamenti più adatti a seconda della posizione dell’utente. Inoltre, al momento dell’accesso alla homepage di Only-apartments, viene offerta una selezione di appartamenti e destinazioni specifiche in base alle caratteristiche della nazionalità del cliente.

Ed ancora, il nuovo sito rafforza la presenza della “mappa”, in modo che gli utenti possano identificare l’appartamento prescelto in base al quartiere dove si trova o alle caratteristiche di destinazione. In questo modo è possibile prenotare direttamente dalla mappa stessa, senza dover abbandonare i risultati della ricerca.

Il sito Only-apartments, ottimizzato per display di qualsiasi dimensione, consente di beneficiare di queste novità da tutti i dispositivi mobili. E per essere sicuro della propria scelta, l’utente può comparare gli appartamenti anche in base ai commenti e alle opinioni degli altri viaggiatori. Il sistema di prenotazione è semplice da gestire e si ottiene una conferma immediata della prenotazione.

Oltre a queste caratteristiche che contraddistinguono il portale, vi è anche la gestione del time-sharing; per questo Only-apartments diventa l’unico sito che affitta appartamenti a breve termine agendo come intermediario tra il proprietario e il cliente nell’offerta di qualsiasi tipo di abitazione, come singoli appartamenti, interi palazzi, ville e house boat.

www.only-apartments.it

CONDIVIDI: