Eden Made propone due crociere nella Polinesia Francese che rappresentano una new entry nei cataloghi della divisione di Eden Viaggi.
Così, la Crociera privata Tahiti Yacht Charter e la Crociera Bora Bora Pearl Dream, consentiranno ai viaggiatori di vivere a stretto contatto gli stupendi fondali marini e le bellissime spiagge di sabbia bianca. I programmi iniziano in marzo e proseguono ininterrottamente fino a dicembre per cogliere la migliore situazione atmosferica e il clima ideale. La crociera offre la possibilità di praticare attività sportive nelle acque più trasparenti del mondo abbondantissime di fauna tropicale.
Le due opzioni offrono un viaggio di 4 giorni su eleganti catamarani con diversi tragitti fra le isole e arrivo alla celebre Bora Bora. La breve crociera è l’ideale continuazione di un soggiorno stanziale. Per questo motivo si indicano soltanto i prezzi delle crociere senza altri servizi, volo intercontinentale A/R compreso. È possibile costruire un pacchetto completo su esigenze editoriali specifiche.

Crociera Privata Tahiti Yacht charter:

da Maggio a Giugno : da Euro 1.924,00 per persona; Luglio : da Euro 2.132,00 per persona; da Agosto a Settembre  : da Euro 1.924,00 per persona e da Ottobre a Dicembre : da Euro 1.768,00 per persona.  

Con partenze giornaliere

Le quote includono : sistemazione in cabina doppia con servizi privati, pensione completa, visite ed escursioni menzionate nel programma.

Le quote non includono : voli di linea, tasse aeroportuali, bevande, tutto quanto non espressamente menzionato in ‘le quote includono 

Crociera Archipels Bora Bora Pearl Dream :

Maggio : da Euro 1.050,00 per persona; Giugno : da Euro 1.274,00 per persona; Luglio  :  da Euro 1.093,00 per persona; da Agosto a Ottobre : da Euro 1.274,00 per persona e da Novembre a Dicembre : da Euro 688,00 per persona.

Con partenze ogni sabato.

Le quote includono : sistemazione in cabina doppia con servizi privati, pensione completa, visite ed escursioni menzionate nel programma.

Le quote non includono : voli di linea, tasse aeroportuali, bevande, tasse portuali di €80 a persona da regolare in loco, tutto quanto non espressamente menzionato in ‘le quote includono’. 

Crociera Privata Tahiti Yacht charter 

1° giorno: Huahine – Taha’a Nel primo pomeriggio imbarco sul catamarano privato con skipper e hostess parlanti inglese e francese. Navigazione di circa 4 ore in direzione del Motu Mahaea a Taha’a. Durante il viaggio lo skipper insegnerà ai meno esperti la pesca al traino per una divertente sfida fra compagni di viaggio. Cena e pernottamento a bordo con eventualmente il pesce catturato e cucinato in stile polinesiano.

2° giorno: Taha’a Colazione a bordo. Mattinata dedicata alla visita delle famose piantagioni di vaniglia. Rientro sul catamarano e pranzo a bordo. Nel pomeriggio possibilità di praticare gratuitamente paddle surfing, kayaking, snorkeling oppure semplicemente di rilassarsi distesi nelle amache del catamarano. Successivamente navigazione verso il Motu Tau Tau e cena nel ristorante del lussuoso resort “Le Taha’a Island Resort”. Pernottamento a bordo.

3° giorno: Taha’a – Bora Bora Dopo la colazione trasferimento al famoso “giardino di coralli” di Taha’a per un indimenticabile snorkeling nelle acque limpidissime e ricche di pesci e vegetazione marina. Successivamente navigazione verso Bora Bora e ormeggio nel paradisiaco Motu Topua, uno dei più spettacolari approdi dell’arcipelago. Pranzo a bordo. Pomeriggio dedicato al relax sulla spiaggia di sabbia bianca e a nuotate nelle acque cristalline della laguna. Cena e pernottamento a bordo.

4° giorno: Bora Bora Colazione a bordo. Navigazione tra le isolette della laguna di Bora Bora. Verso mezzogiorno sbarco direttamente nel molo dell’hotel o al molo di Vaitape, centro di Bora Bora (possibilità di proseguire il soggiorno in uno dei tanti resort dell’isola). 

eden polinesia

Crociera Archipels Bora Bora Pearl Dream 

1° giorno: Raiatea – Taha’a A mezzogiorno imbarco dalla Marina di Uturoa sul catamarano con skipper ed hostess. La lingua di tutto il personale a bordo è inglese e francese. Pranzo a bordo e breve navigazione dentro la laguna di Raiatea e Taha’a in direzione del Motu Tau Tau, situato a nord-ovest di Taha’a. Nel pomeriggio attività libere: fortemente consigliato snorkeling e kayaking. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno: Taha’a – Bora Bora Colazione a bordo e circa 4 ore di navigazione verso l’isola di Bora Bora. Ancoraggio nella laguna nella parte est dell’isola. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

3° giorno: Bora Bora Colazione a bordo. Intera giornata dedicata alla scoperta della laguna di Bora Bora: snorkeling tra coralli e pesci tropicali, ma assai probabile avvistamento di razze e tartarughe marine; passeggiata su un motu (rilievi sabbiosi abitualmente ricoperti di palme e mangrovie) e navigazione. Pranzo e cena a bordo. Serata dedicata al divertimento nei bar e piccoli locali di Matira Point. Pernottamento a bordo.

4° giorno: Bora Bora Colazione a bordo e sbarco verso le 8:00 a Vaitape, il villaggio principale di Bora Bora (possibilità di proseguire il soggiorno in uno dei tanti resort dell’isola). 

 www.edenviaggi.it

Foto by Eden Made

CONDIVIDI: