Destinazioni News Offerte e Last Minute tour operator

Sul catamarano in Polinesia con Eden Made

 

 
Eden Made propone due crociere nella Polinesia Francese che rappresentano una new entry nei cataloghi della divisione di Eden Viaggi.
Così, la Crociera privata Tahiti Yacht Charter e la Crociera Bora Bora Pearl Dream, consentiranno ai viaggiatori di vivere a stretto contatto gli stupendi fondali marini e le bellissime spiagge di sabbia bianca. I programmi iniziano in marzo e proseguono ininterrottamente fino a dicembre per cogliere la migliore situazione atmosferica e il clima ideale. La crociera offre la possibilità di praticare attività sportive nelle acque più trasparenti del mondo abbondantissime di fauna tropicale.
Le due opzioni offrono un viaggio di 4 giorni su eleganti catamarani con diversi tragitti fra le isole e arrivo alla celebre Bora Bora. La breve crociera è l’ideale continuazione di un soggiorno stanziale. Per questo motivo si indicano soltanto i prezzi delle crociere senza altri servizi, volo intercontinentale A/R compreso. È possibile costruire un pacchetto completo su esigenze editoriali specifiche.

Crociera Privata Tahiti Yacht charter:

da Maggio a Giugno : da Euro 1.924,00 per persona; Luglio : da Euro 2.132,00 per persona; da Agosto a Settembre  : da Euro 1.924,00 per persona e da Ottobre a Dicembre : da Euro 1.768,00 per persona.  

Con partenze giornaliere

Le quote includono : sistemazione in cabina doppia con servizi privati, pensione completa, visite ed escursioni menzionate nel programma.

Le quote non includono : voli di linea, tasse aeroportuali, bevande, tutto quanto non espressamente menzionato in ‘le quote includono 

Crociera Archipels Bora Bora Pearl Dream :

Maggio : da Euro 1.050,00 per persona; Giugno : da Euro 1.274,00 per persona; Luglio  :  da Euro 1.093,00 per persona; da Agosto a Ottobre : da Euro 1.274,00 per persona e da Novembre a Dicembre : da Euro 688,00 per persona.

Con partenze ogni sabato.

Le quote includono : sistemazione in cabina doppia con servizi privati, pensione completa, visite ed escursioni menzionate nel programma.

Le quote non includono : voli di linea, tasse aeroportuali, bevande, tasse portuali di €80 a persona da regolare in loco, tutto quanto non espressamente menzionato in ‘le quote includono’. 

Crociera Privata Tahiti Yacht charter 

1° giorno: Huahine – Taha’a Nel primo pomeriggio imbarco sul catamarano privato con skipper e hostess parlanti inglese e francese. Navigazione di circa 4 ore in direzione del Motu Mahaea a Taha’a. Durante il viaggio lo skipper insegnerà ai meno esperti la pesca al traino per una divertente sfida fra compagni di viaggio. Cena e pernottamento a bordo con eventualmente il pesce catturato e cucinato in stile polinesiano.

2° giorno: Taha’a Colazione a bordo. Mattinata dedicata alla visita delle famose piantagioni di vaniglia. Rientro sul catamarano e pranzo a bordo. Nel pomeriggio possibilità di praticare gratuitamente paddle surfing, kayaking, snorkeling oppure semplicemente di rilassarsi distesi nelle amache del catamarano. Successivamente navigazione verso il Motu Tau Tau e cena nel ristorante del lussuoso resort “Le Taha’a Island Resort”. Pernottamento a bordo.

3° giorno: Taha’a – Bora Bora Dopo la colazione trasferimento al famoso “giardino di coralli” di Taha’a per un indimenticabile snorkeling nelle acque limpidissime e ricche di pesci e vegetazione marina. Successivamente navigazione verso Bora Bora e ormeggio nel paradisiaco Motu Topua, uno dei più spettacolari approdi dell’arcipelago. Pranzo a bordo. Pomeriggio dedicato al relax sulla spiaggia di sabbia bianca e a nuotate nelle acque cristalline della laguna. Cena e pernottamento a bordo.

4° giorno: Bora Bora Colazione a bordo. Navigazione tra le isolette della laguna di Bora Bora. Verso mezzogiorno sbarco direttamente nel molo dell’hotel o al molo di Vaitape, centro di Bora Bora (possibilità di proseguire il soggiorno in uno dei tanti resort dell’isola). 

eden polinesia

Crociera Archipels Bora Bora Pearl Dream 

1° giorno: Raiatea – Taha’a A mezzogiorno imbarco dalla Marina di Uturoa sul catamarano con skipper ed hostess. La lingua di tutto il personale a bordo è inglese e francese. Pranzo a bordo e breve navigazione dentro la laguna di Raiatea e Taha’a in direzione del Motu Tau Tau, situato a nord-ovest di Taha’a. Nel pomeriggio attività libere: fortemente consigliato snorkeling e kayaking. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno: Taha’a – Bora Bora Colazione a bordo e circa 4 ore di navigazione verso l’isola di Bora Bora. Ancoraggio nella laguna nella parte est dell’isola. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

3° giorno: Bora Bora Colazione a bordo. Intera giornata dedicata alla scoperta della laguna di Bora Bora: snorkeling tra coralli e pesci tropicali, ma assai probabile avvistamento di razze e tartarughe marine; passeggiata su un motu (rilievi sabbiosi abitualmente ricoperti di palme e mangrovie) e navigazione. Pranzo e cena a bordo. Serata dedicata al divertimento nei bar e piccoli locali di Matira Point. Pernottamento a bordo.

4° giorno: Bora Bora Colazione a bordo e sbarco verso le 8:00 a Vaitape, il villaggio principale di Bora Bora (possibilità di proseguire il soggiorno in uno dei tanti resort dell’isola). 

 www.edenviaggi.it

Foto by Eden Made

Articoli simili

Ma quanto è bello andare in giro… per il Borneo Malese

anna.rubinetto

L’Itinerario della Bellezza di Pesaro Urbino si espande!

anna.rubinetto

Lefay Resort & SPA Lago di Garda: un’oasi di pace e benessere

anna.rubinetto