Nell’edificio “De Rotterdam”, appena inaugurato, è situato il nuovo nhow Rotterdam, il primo e unico hotel al mondo ad essere progettato dal rinomato architetto olandese OMA/Rem Koolhaas. Così, dopo Milano (2007) e Berlino (2010), a Rotterdam è il terzo del brand nhow hotel nel mondo e il primo in Olanda.

Non appena entrati nell’albergo, si può osservare come l’architettura e il design giochino un ruolo fondamentale. nhow Rotterdam, oltre che mettere in mostra artisti famosi, designer conosciuti e talenti locali in erba ed essere una piattaforma per condividere l’arte urbana e progressiva, costituisce un luogo perfetto dove la business community urbana ed internazionale di architettura, arte e design può incontrarsi e soggiornare.

nhow Rotterdam, solido e di metallo, rifinito con accenti dorati, guadagna forza dai contrasti e li combina con tecnologia all’avanguardia offrendo 278 camere di lusso disposte su 23 piani, 9 sale riunioni, un bar panoramico, un ristorante e creatività in ogni suo angolo. Metti tutto questo in una location emozionante con una terrazza con vista spettacolare su una delle città olandesi più artistiche e avrai qualcosa di più di un albergo per dormire. Vari artisti locali sono stati chiamati a esprimere le loro impressioni sulla città e le opere d’arte sono in mostra all’interno dell’hotel e costantemente rinnovate per sorprendere e inspirare gli ospiti. Manhattan sulla Mosa

La “Manhattan sulla Mosa” è la zona di Rotterdam in cui è ubicato l’albergo ed è un melting pot di spazi artistici e creativi e skyline spettacolari con i dintorni sono sono numerosi i musei, oltre al Teatro Luxor, numerosi ristoranti con cucine da tutto il mondo e spesso ospita festival ed eventi vari. nhow Rotterdam è il perfetto punto di ritrovo per turisti, uomini e donne d’affari e gente del posto che vogliono scoprire di più sulla città. L’albergo non è solo adatto per viaggi di piacere, ma grazie a ben 9 sale riunioni, è anche la location perfetta per eventi, conferenze e seminari.

Elevate Your Stay – Il concept nhow è il brand lifestyle di NH Hotel Group ed è stato implementato in Olanda per la prima volta. Per questo, anche quando il “De Rotterdam” era nella sua fase iniziale di sviluppo, NH Hotel Group aveva già deciso che nhow Rotterdam sarebbe stato parte integrante dell’edificio.

Grand Opening – Un gruppo di invitati esclusivi, hanno partecipato al grande opening internazionale, donandogli un tocco di esclusività. Erano presenti, tra gli altri, il CEO di NH Hotel Group, Federico González Tejera, l’Amministratore delegato del Benelux, Maarten Markus, key influencers internazionali ed olandesi e amici di nhow provenienti da tutto il mondo, così come amici creativi della città di Rotterdam,

nhow definisce una nuova generazione di hotel non convenzionali, life-affirmative, cosmopoliti e sempre in movimento, nonchè reinterpreta spazi, tempi e servizi fin dall’inizio del soggiorno.  Perchè  nhow introduce un nuovo livello di ospitalità e ha l’obiettivo di diventare un riferimento per i movimenti culturali, sociali e artistici più innovativi delle grandi città, globalizzate e in continuo cambiamento.

www.nh-hotels.it

www.nhow-rotterdam.com

CONDIVIDI: