In una delle più amene valli dell’Alto Adige, ai piedi delle Alpi Stubai, dove l’aria è purissima e i paesaggi fatti di monti innevati sono la cornice perfetta per una vacanza idilliaca, l’Hotel Schneeberg Family Resort & Spa è l’oasi di pace e relax per chi vuole oziare e dedicarsi al wellness ma anche il punto di partenza per escursioni, sci di fondo, passeggiate a cavallo, mountain bike e trekking nell’accogliente e versatile val Ridanna.

Un hotel davvero unico nel suo genere, adatto a grandi e piccini con il suo centro benessere privato più grande e variegato dell’Alto Adige; si sviluppa su una grande superficie che concede benessere sia per gli adulti in cerca di pace e rigenerazione  e divertimento che per i bambini e adolescenti che possono fare una esperienza unica di svago incessante. La nuova area dedicata alle famiglie e ai più piccoli, il “Bergi Land” è un paradiso di piscine e scivoli dedicati esclusivamente al divertimento per scatenarsi in tutta sicurezza.

 piscinaUn mondo di acqua e luce accoglie gli ospiti in un suggestivo  reparto dedicato al relax. Piscine per tutti i gusti: una  per neonati e bambini e un’altra esterna di 25 metri con acqua temperata tutto l’anno.

L’hotel offre molteplici soluzioni di alloggio per tutti i gusti e tutte le tasche: dalle accoglienti camere in tipico stile tirolese, caratterizzate dall’ampio uso di legno massiccio, alle “suite Schneeberg”. Inoltre le sistemazioni famigliari “Happy Family”, perfette per una vacanza con i bimbi, sono dotate di una zona notte separata per bambini e genitori per garantire spazio e privacy sufficiente a tutti.

 A Pasqua un soggiorno tutto particolare è dedicato alla famiglia; a comiciare dalla divertente tradizione altoatesina della ricerca delle uova nascoste nella neve,  per continuare con le passeggiate con le ciaspole per poi crogiolarsi nel tepore delle piscine con i primi caldi raggi del sole che accarezzano il viso.

L’offerta prevede una settimana in pensione  comprensiva di prima colazione a buffet, buffet pomeridiano con piccoli snack (zuppe, insalate, pasta, variazione di dessert), cena con menù a 4 portate, assistenza per i bambini nel mini club, bus navetta gratuito per il carosello sciistico Racines Giovo, W-Lan.

www.schneeberg.it/it/

CONDIVIDI: